I seguenti aggiornamenti sono stati apportati alla documentazione nel tempo trascorso dall'ultimo rilascio della documentazione:
Quale azione si desidera eseguire?: questo argomento esistente ha un nuovo titolo e comprende una serie di collegamenti alle varie attività di installazione.
Gli argomenti seguenti sono stati aggiornati per indicare che l'unica versione di JDK supportata da CA Process Automation Release 4.2 è JDK 1.7. Questo requisito si applica solo agli orchestrator. CA Process Automation supporta la versione Java 6 di JRE (fino a JRE 1.6.0_45) per gli agenti.
Installazione dell'orchestrator di dominio: questo argomento esistente è stato aggiornato con le nuove pagine aggiunte alla procedura guidata di installazione per questo rilascio.
Installazione interattiva di un agente: questo argomento esistente è stato aggiornato per descrivere la nuova casella di controllo che specifica se l'agente deve utilizzare la comunicazione semplificata su porte di Internet standard (valore predefinito) o la comunicazione obsoleta sulla porta 7003.
Supporto post-installazione per gli aggiornamenti di CA EEM: questo nuovo argomento descrive la procedura per aggiornare un sistema CA Process Automation Release 4.2 esistente contemporaneamente all'aggiornamento della versione di rilascio di CA EEM o alla generazione di nuovi certificati con lunghezze di chiave maggiori.
Prerequisiti per il bilanciamento del carico F5: questa sezione esistente è stata aggiornata per contemplare le nuove modifiche per il supporto della comunicazione semplificata e la rimozione dei riferimenti al nodo primario. Sono state apportate altre modifiche per migliorare l'utilizzabilità.
Utilità di bilanciamento del carico NGINX: questa nuova sezione descrive la procedura per configurare l'utilità di bilanciamento del carico NGINX, in grado di supportare la comunicazione semplificata. Questa utilità di bilanciamento del carico può sostituire Apache, che supporta soltanto la comunicazione obsoleta.