

Aggiornamento al rilascio corrente › Esecuzione delle attività post-aggiornamento
Esecuzione delle attività post-aggiornamento
Dopo aver eseguito l'aggiornamento a CA Process Automation Release 4.2, completare le seguenti attività post-aggiornamento:
- Apportare le modifiche al file di configurazione.
- Passare alla seguente posizione di backup:
install_dir/config_backup_MM_dd_yyyy_HHmm
- Utilizzare uno strumento di confronto file per evidenziare le differenze tra i seguenti file di configurazione di backup e la versione corrente di CA Process Automation.
install_dir/server/c2o/.config/OasisConfig.properties
install_dir/server/c2o/bin/c2osvcw.conf
install_dir/server/c2o/conf/standardjboss.xml
install_dir/server/c2o/conf/log4j.xml
- Applicare le modifiche appropriate alla versione corrente di CA Process Automation.
- Eseguire l'accesso a CA Process Automation.
- Fare clic sulla scheda Configurazione ed esaminare il browser di configurazione.
- Verificare che tutti gli orchestrator siano compresi sotto il nodo dell'orchestrator e che i touchpoint dell'orchestrator associati siano compresi nella gerarchia di dominio in corrispondenza dell'ambiente corretto. Se un orchestrator non è attivo, avviarlo.
- Verificare che gli agenti siano stati riavviati. Gli agenti che utilizzano la comunicazione obsoleta si riavviano automaticamente. Se un agente viene arrestato, avviarlo come descritto nella procedura apposita.
- Se si utilizza CA EEM 12.51 con CA Process Automation aggiornato e CA EEM è stato configurato per fare riferimento a più Microsoft Active Directory o una foresta di Active Directory, ripristinare la titolarità dell'oggetto.
Nota: Consultare la sezione Modifica della titolarità per un oggetto di automazione nella Guida alla progettazione dei contenuti.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|