Argomento precedente: Aggiornamento di un nodo clusterArgomento successivo: Verifica dei processi con gli orchestrator aggiornati


Esecuzione delle attività post-aggiornamento

Dopo aver eseguito l'aggiornamento a CA Process Automation Release 4.2, completare le seguenti attività post-aggiornamento:

  1. Apportare le modifiche al file di configurazione.
    1. Passare alla seguente posizione di backup:
      install_dir/config_backup_MM_dd_yyyy_HHmm
      
    2. Utilizzare uno strumento di confronto file per evidenziare le differenze tra i seguenti file di configurazione di backup e la versione corrente di CA Process Automation.
      install_dir/server/c2o/.config/OasisConfig.properties
      install_dir/server/c2o/bin/c2osvcw.conf
      install_dir/server/c2o/conf/standardjboss.xml
      install_dir/server/c2o/conf/log4j.xml
      
    3. Applicare le modifiche appropriate alla versione corrente di CA Process Automation.
  2. Eseguire l'accesso a CA Process Automation.
  3. Fare clic sulla scheda Configurazione ed esaminare il browser di configurazione.
  4. Verificare che tutti gli orchestrator siano compresi sotto il nodo dell'orchestrator e che i touchpoint dell'orchestrator associati siano compresi nella gerarchia di dominio in corrispondenza dell'ambiente corretto. Se un orchestrator non è attivo, avviarlo.
  5. Verificare che gli agenti siano stati riavviati. Gli agenti che utilizzano la comunicazione obsoleta si riavviano automaticamente. Se un agente viene arrestato, avviarlo come descritto nella procedura apposita.
  6. Se si utilizza CA EEM 12.51 con CA Process Automation aggiornato e CA EEM è stato configurato per fare riferimento a più Microsoft Active Directory o una foresta di Active Directory, ripristinare la titolarità dell'oggetto.

    Nota: Consultare la sezione Modifica della titolarità per un oggetto di automazione nella Guida alla progettazione dei contenuti.