Un orchestrator cluster è un insieme di nodi che vengono visualizzati e agiscono come un orchestrator singolo e che utilizzano una libreria condivisa. È possibile creare un cluster di qualsiasi orchestrator di CA Process Automation in modo da ottenere alta disponibilità, tolleranza al guasto e scalabilità.
Per la creazione di cluster di qualsiasi orchestrator, incluso l'orchestrator di dominio, è necessario disporre di un'utilità di bilanciamento del carico, come NGINX HTTP Server. Un'utilità di bilanciamento del carico non è parte dell'installazione di CA Process Automation. È necessario installare e configurare un'utilità di bilanciamento del carico prima di installare CA Process Automation.
La modalità di comunicazione semplificata, introdotta in CA Process Automation 4.2, utilizza i socket Web e HTTP per produrre una connessione unidirezionale persistente dall'agente all'orchestrator. CA Technologies supporta NGINX per questo nuovo metodo di comunicazione semplificata, che può essere utilizzato anche con qualsiasi utilità di bilanciamento del carico che supporti i socket Web.
Nota: L'utilità di bilanciamento del carico Apache non supporta la modalità di comunicazione semplificata per gli agenti, pertanto, per sfruttare questa funzionalità, utilizzare NGINX o un'altra utilità di bilanciamento del carico basata sui socket Web. Se non si utilizza il metodo di comunicazione semplificata e si desidera utilizzare il metodo di comunicazione obsoleta, è possibile installare l'utilità di bilanciamento del carico Apache.
Installare l'utilità di bilanciamento del carico NGINX su un host esterno a CA Process Automation per garantire la compatibilità con il sistema operativo. Per informazioni sui sistemi operativi supportati, consultare la documentazione di NGINX.
L'utilità di bilanciamento del carico è necessaria solo per un orchestrator in una configurazione con cluster e in configurazioni SSO specifiche.
Importante. Se si desidera creare un cluster di un orchestrator autonomo esistente, installare e configurare un'utilità di bilanciamento del carico, quindi reinstallare l'orchestrator.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|