Argomento precedente: Esempio: Aggiornamento di qualsiasi nodo dell'orchestrator di dominio dalla Release 3.1 SP01 alla 4.2 su WindowsArgomento successivo: Esempio: Aggiornamento di un orchestrator non cluster dal rilascio 4.1 SP01 alla 4.2 su Windows


Esempio: Aggiornamento un altro nodo dell'orchestrator di dominio dal rilascio 3.1 SP01 al 4.2 su Windows

L'esempio seguente è il secondo di due esempi correlati sull'aggiornamento di un orchestrator di dominio cluster dal rilascio 3.1 SP01 al 4.2 su un sistema operativo Windows. Gli esempi comprendono le schermate selezionate e i commenti per lo scenario seguente:

I passaggi sono descritti di seguito:

  1. Accedere al primo server aggiornato. Avviare il servizio dell'orchestrator da Strumenti di amministrazione, Servizi. Nota: Il percorso è lo stesso percorso dell'installazione iniziale di CA Process Automation.

    Fare clic su Inizio.

  2. Accedere al server su cui è installato un altro nodo (ad esempio, node2) dell'orchestrator di dominio cluster.
  3. Selezionare l'URL di dominio, l'utilità di bilanciamento del carico per l'orchestrator di dominio. In questo esempio è http://pam-sandbox-lb/itpam.
  4. Eseguire l'accesso, fare clic sulla scheda Configurazione, quindi fare clic sul riquadro Installazione in basso a sinistra.
  5. Nella pagina Installa nodo cluster dell'orchestrator di dominio, fare clic su Installa per iniziare l'aggiornamento.

    Fare clic su Installa o Installa nodo cluster per l'orchestrator di dominio.

  6. Viene visualizzata prima la finestra di dialogo per la selezione della lingua. Fare clic su OK.
  7. Sfogliare le pagine seguenti della procedura guidata:
  8. Se JDK è stato aggiornato, accedere alla directory principale Java, ad esempio C:\Program Files\Java\jdk1.7.0_45
  9. Quando viene visualizzata la schermata di configurazione,
    1. Fare clic sull'elenco a discesa Orchestrator e selezionare il nodo dell'orchestrator di dominio aggiornato per primo.

    Selezionare l'orchestrator a cui aggiungere il nodo cluster.

    1. Immettere un valore nel campo Nodo di lavoro dell'utilità di bilanciamento del carico. Immettere l'identificatore del nodo (node2, node3, node4) su cui è in corso l'aggiornamento. Considerare il formato worker.node2.host=current-host, come definito nel file workers.properties nella cartella apache_install_dir/conf.

    Fare riferimento al file workers se necessario.

    In questo esempio, node2 dell'orchestrator di dominio cluster viene definito come il valore per worker.node2.host=pam-sandbox-n2 in workers.properties. L'FQDN dell'utilità di bilanciamento del carico viene preinserito nel campo Nome host pubblico.

  10. Immettere il nome dell'azienda.
  11. Immettere la stessa password di certificato inserita in fase di installazione del nodo precedente dell'orchestrator di dominio. Questa è la stessa password di certificato utilizzata dall'orchestrator di dominio nel rilascio precedente.

    Immettere la password inserita per l'aggiornamento di node1.

  12. Sfogliare le pagine seguenti, che in questo esempio utilizzano le impostazioni tratte da node1.

    L'installazione dell'aggiornamento viene avviata.

  13. Quando viene visualizzata la pagina Completamento dell'installazione guidata di dominio di CA Process Automation in corso..., fare clic su Fine.