

Introduzione ai componenti di un sistema di CA Process Automation › Sistema di CA Process Automation semplice
Sistema di CA Process Automation semplice
Un sistema di CA Process Automation semplice include tre componenti: l'orchestrator di dominio, un server di database e CA Embedded Entitlements Manager (CA EEM).

- Orchestrator di dominio
-
Gli orchestrator sono server di CA Process Automation. Gli utenti si connettono a un orchestrator per progettare e verificare i processi, eseguire i processi e configurare il sistema di CA Process Automation in vari modi. Ogni sistema di CA Process Automation comprende un orchestrator di dominio e anche uno o più orchestrator non di dominio. Una distribuzione semplice presenta un solo orchestrator di dominio.
- Server di database
-
Durante l'installazione dell'orchestrator di dominio, identificare il server di database su cui creare i tre database di CA Process Automation.
- Nel database di libreria si archivia il contenuto di automazione creato, tra cui processi, set di dati e moduli.
- Nel database di runtime si archiviano le informazioni sullo stato delle istanze di processo eseguite o in corso di esecuzione.
- Nel database di reporting si archiviano le informazioni sulle istanze di processo eseguite in un formato adatto all'esecuzione di report.
- CA Embedded Entitlements Manager (CA EEM)
-
- Durante l'installazione dell'orchestrator di dominio, registrare l'applicazione di CA Process Automation con CA EEM. È possibile utilizzare una singola istanza di CA EEM con più prodotti di CA Technologies per gestire un'unica posizione le identità dell'utente e le autorizzazioni per ciascuna applicazione.
- CA EEM permette l'autenticazione degli utenti di CA Process Automation. CA EEM esegue la corrispondenza delle credenziali immesse dagli utenti all'accesso con le credenziali degli utenti di CA Process Automation noti. Tutte le credenziali valide vengono definite direttamente in CA EEM o, più di frequente, utilizzate come riferimento con CA EEM da uno o più repository LDAP come Microsoft Active Directory.
- CA EEM gestisce anche i livelli di autorizzazione per gli utenti di CA Process Automation. In CA EEM le autorizzazioni vengono assegnate a ciascun account utente dopo l'installazione di CA Process Automation in modo da fornire all'utente le autorizzazioni pertinenti all'interno dell'applicazione di CA Process Automation.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|