Argomento precedente: Introduzione ai componenti di un sistema di CA Process AutomationArgomento successivo: Sistema di CA Process Automation standard


Sistema di CA Process Automation semplice

Un sistema di CA Process Automation semplice include tre componenti: l'orchestrator di dominio, un server di database e CA Embedded Entitlements Manager (CA EEM).

Installare EEM, identificare un server di database per i database di PAM. L'orchestrator di dominio è la prima installazione di CA Process Automation.

Orchestrator di dominio

Gli orchestrator sono server di CA Process Automation. Gli utenti si connettono a un orchestrator per progettare e verificare i processi, eseguire i processi e configurare il sistema di CA Process Automation in vari modi. Ogni sistema di CA Process Automation comprende un orchestrator di dominio e anche uno o più orchestrator non di dominio. Una distribuzione semplice presenta un solo orchestrator di dominio.

Server di database

Durante l'installazione dell'orchestrator di dominio, identificare il server di database su cui creare i tre database di CA Process Automation.

CA Embedded Entitlements Manager (CA EEM)