Se è stata utilizzata un'utilità di bilanciamento del carico di Apache per gli orchestrator cluster prima dell'aggiornamento, si consiglia di mantenere questa utilità di bilanciamento del carico finché non si verifica che tutto funzioni correttamente nel nuovo rilascio. A tale scopo, è necessario aggiornare la configurazione di Apache con i nuovi modelli forniti nel supporto di installazione.
Il passaggio a NGINX dopo un aggiornamento non comporta differenze rispetto alla configurazione di NGINX in un nuovo rilascio, anche se, in caso di aggiornamenti, NGINX viene installato sullo stesso server dell'utilità di bilanciamento del carico di Apache. In questo modo si continuano a utilizzare l'URL, i nomi host e le porte definiti in precedenza.
Per informazioni sulla configurazione, consultare la sezione Utilità di bilanciamento del carico NGINX.
Gli agenti e gli orchestrator comunicano tra di loro. Il rilascio 4.2 introduce un metodo migliore di comunicazione semplificata. Apache utilizza il metodo di comunicazione obsoleta. Per impostazione predefinita, gli agenti esistenti vengono configurati per l'utilizzo della comunicazione obsoleta. Questa impostazione predefinita consente di cambiare utilità di bilanciamento del carico da Apache a NGINX e di convertire gli agenti esistenti in modo da utilizzare la comunicazione semplificata al momento opportuno dopo aver completato le attività di aggiornamento obbligatorie. NGINX supporta la comunicazione semplificata. NGINX supporta anche la comunicazione obsoleta.
Per utilizzare la comunicazione semplificata, modificare la configurazione di F5.
Attenersi alla procedura seguente:
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|