Argomento precedente: Informazioni sulla comunicazione degli agentiArgomento successivo: Reinstallazione o configurazione del rilascio corrente


Verifica dei processi con la comunicazione semplificata

Dopo aver installato l'utilità di bilanciamento del carico NGINX per ciascun orchestrator cluster, verificare nuovamente i processi. Considerare il seguente approccio. Verificare che i processi siano eseguiti correttamente su ogni orchestrator.

Attenersi alla procedura seguente:

  1. Avviare un processo che genera un'attività. Accettare l'attività. Verificare che l'istanza di processo sia visualizzata nella scheda Pagina iniziale. Verificare che l'attività accettata sia visualizzata nell'elenco delle attività.
  2. Avviare un processo o un operatore pianificato. Verificare che sia avviato in orario e completato correttamente.
  3. Avviare un processo con operatori eseguiti su touchpoint agente o su host remoti attraverso touchpoint proxy. Verificare che l'istanza di processo sia completata correttamente.
  4. Abilitare soluzioni che utilizzano CA Process Automation come componente integrato da eseguire. Controllare i risultati e verificare la presenza di imprevisti.
  5. Una volta accertato il corretto funzionamento del nuovo rilascio di CA Process Automation con la comunicazione semplificata, riprendere la normale elaborazione.