Argomento precedente: Aggiornamento dell'orchestrator di dominioArgomento successivo: Aggiornamento di un nodo cluster


Aggiornamento di un orchestrator non cluster

Dopo aver aggiornato l'orchestrator di dominio richiamando uno script distribuito sul supporto, è possibile aggiornare gli altri orchestrator dall'interfaccia utente di CA Process Automation.

Attenersi alla procedura seguente:

  1. Accedere all'host con l'orchestrator da aggiornare.
  2. Eseguire l'accesso a CA Process Automation con le credenziali da amministratore.
  3. Fare clic sulla scheda Configurazione e selezionare il riquadro Installazione.
  4. Fare clic su Installa nella sezione Installa orchestrator per iniziare l'aggiornamento.
  5. Selezionare una lingua e fare clic su OK.

    Viene visualizzata la procedura di installazione guidata dei componenti di terze parti di CA Process Automation.

  6. Fare clic su Avanti per procedere nelle seguenti pagine dell'installazione guidata:
  7. Specificare i file jar JDBC necessari per l'installazione in uno dei modi seguenti:
  8. Fare clic su Avanti per confermare, quindi su Fine per passare al programma di installazione di CA Process Automation.
  9. Fare clic su Avanti nella pagina iniziale
  10. Selezionare l'opzione per accettare il contratto di licenza e fare clic su Avanti.
  11. Quando viene visualizzata la pagina Directory principale Java, accedere alla posizione di JDK aggiornato, quindi fare clic su Avanti.
  12. Fare clic su Avanti per procedere nelle seguenti pagine dell'installazione guidata:
  13. Immettere una password di certificato, quindi fare clic su Avanti.

    Questo certificato di password viene utilizzato dall'orchestrator di dominio. Immettere la stessa password di certificato inserita al momento dell'installazione dell'orchestrator di dominio. Questa è anche la stessa password di certificato utilizzata nel rilascio da cui si esegue l'aggiornamento.

  14. Fare clic su Avanti per accettare la configurazione precedente nelle seguenti pagine dell'installazione guidata:
  15. Fare clic su Fine.
  16. Una volta completata l'elaborazione, avviare il servizio dell'orchestrator sull'orchestrator aggiornato non cluster.

    Nota: Consultare la sezione Avvio degli orchestrator per i dettagli specifici del sistema operativo.

Ulteriori attività di aggiornamento

  1. Valutare l'ottimizzazione del computer virtuale Java aggiornando i valori in install_dir/server/c2o/bin/c2osvcw.conf. Ad esempio:
    wrapper.java.additional.7=-XX:PermSize=256m
    wrapper.java.additional.8=-XX:MaxPermSize=768m 
    wrapper.java.initmemory=4096
    wrapper.java.maxmemory=4096
    

    I valori wrapper.java.initmemory e wrapper.java.maxmemory devono essere identici. Se è richiesta altra memoria e quest'ultima è disponibile sul server, è possibile modificare questi valori.

  2. Considerare l'aggiornamento dei valori predefiniti per i pool di database e JBOSS JMS in install_dir/server/c2o/conf/standardjboss.xml. Ad esempio:

Ulteriori informazioni:

Esempio: Aggiornamento di un orchestrator non cluster dal rilascio 4.1 SP01 alla 4.2 su Windows