Molte installazioni distribuiscono un orchestrator di dominio cluster ai fini di un'elevata disponibilità e scalabilità della distribuzione.

Un orchestrator cluster comprende due o più nodi. Nelle operazioni standard, il carico di lavoro viene condiviso tra i vari nodi dell'orchestrator. È possibile aggiungere altri nodi per distribuire la funzionalità dell'orchestrator in modo appropriato. In caso di errore di un nodo dell'orchestrator, gli altri nodi svolgono le relative funzioni fino al suo recupero, garantendo un'elevata disponibilità.
Ciascun nodo dell'orchestrator è installato su un host diverso. Installare e aggiornare ciascun nodo separatamente.
Nota: Se in precedenza è stato installato un orchestrator inizialmente in una configurazione standalone, è necessario ripetere la procedura guidata di installazione per riconfigurarlo come nodo di un orchestrator cluster.
CA Process Automation supporta utilità di bilanciamento del carico hardware e software, ad esempio:
Nota: L'utilità di bilanciamento del carico di Apache viene supportata per la comunicazione tra gli agenti aggiornati e un orchestrator cluster. Tuttavia, l'utilità di bilanciamento del carico di Apache non supporta il protocollo richiesto dal meccanismo di comunicazione semplificata. È possibile continuare a utilizzare il modello di comunicazione obsoleta con Apache, ma se si prevede di effettuare la distribuzione con un'utilità di bilanciamento del carico software, si consiglia vivamente di utilizzare NGINX.
È possibile configurare CA EEM con un nodo di failover per le distribuzioni che richiedono una configurazione completa ad alta disponibilità.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|