Argomento precedente: Configurazione degli agenti per l'utilizzo della comunicazione semplificataArgomento successivo: Verifica dei processi con la comunicazione semplificata


Informazioni sulla comunicazione degli agenti

Le comunicazioni degli agenti vengono configurate quando si installa un agente. Per impostazione predefinita, i nuovi agenti utilizzano la nuova comunicazione semplificata. La casella di controllo Usa comunicazione obsoleta è deselezionata.

Gli agenti aggiornati utilizzano la comunicazione obsoleta. È possibile riconfigurare questa impostazione senza reinstallare l'agente.

itpam--AgentInstallCommunications--SCR

Comunicazione semplificata

La comunicazione semplificata utilizza i socket Web e HTTP per produrre una connessione unidirezionale persistente dall'agente all'orchestrator. CA Process Automation utilizza una porta standard (80 o 443) che consente una connessione veloce tra i componenti.

Comunicazione non più in uso

La comunicazione obsoleta, che utilizza più porte, non si integra facilmente con il firewall o il router NAT come la comunicazione semplificata. Le connessioni inizializzate dall'orchestrator utilizzate nella comunicazione obsoleta non sono così efficienti come le connessioni permanenti utilizzate nella comunicazione semplificata.

Ulteriori informazioni

Porte utilizzate dall'utilità di bilanciamento del carico