Argomento precedente: Aggiornamento di CA Process AutomationArgomento successivo: Esecuzione delle attività preliminari all'aggiornamento


Esecuzione di backup e preparazione dell'interruzione

Incidenti imprevisti o non controllabili possono interrompere o impedire il processo di aggiornamento. Come precauzione, si consiglia di eseguire il backup di tutti i dati importanti archiviati nelle cartelle di CA Process Automation prima di iniziare l'aggiornamento. Per preparare un rollback completo, eseguire anche il backup del contenuto di CA Process Automation archiviato sui server di database e in CA EEM.

Attenersi alla procedura seguente:

  1. Verificare che i server di database abbiano accesso ad almeno il doppio dello spazio attualmente utilizzato dai database di CA Process Automation esistenti.
  2. Per preparare un eventuale rollback, creare una snapshot dei computer virtuali per tutti gli orchestrator oppure eseguire il backup della cartella seguente su tutti gli orchestrator:
    install_dir/server/c2o/
    

    Si consiglia di eseguire il backup di questa cartella su un disco fisico diverso da quello che ospita la cartella install_dir.

  3. Eseguire il backup degli archivi dati di libreria, di runtime e di reporting utilizzati da ciascun orchestrator prima dell'aggiornamento. Gli archivi dati possono trovarsi su server di database separati o tutti sullo stesso server di database.
  4. Eseguire il backup dell'applicazione di CA Process Automation sul server di CA EEM.
    1. Accedere a CA EEM e specificare l'applicazione CA Process Automation.
    2. Fare clic sulla scheda Configura, fare clic su Server EEM, quindi su Esporta applicazione.
    3. Fare clic su Esporta e salvare il file <application-name>.gz nell'unità locale.
  5. Preparare un'interruzione. La durata dell'aggiornamento di un orchestrator dipende dalla dimensione degli archivi dati. Più sono i dati presenti, maggiore sarà il tempo impiegato per l'aggiornamento.