Argomento precedente: Esecuzione di backup e preparazione dell'interruzioneArgomento successivo: Aggiornamento dell'orchestrator di dominio


Esecuzione delle attività preliminari all'aggiornamento

Prima di avviare il processo di aggiornamento al rilascio 04.2.00 di CA Process Automation, completare le attività preliminari seguenti:

  1. Avere a disposizione le credenziali da amministratore di CA EEM, dove EiamAdmin è in genere il nome utente dell'amministratore EEM e la relativa password è nota all'amministratore di CA EEM.
  2. Registrare la password di certificato da utilizzare per l'aggiornamento di sistema.

    La password di certificato viene utilizzata per controllare l'accesso alle chiavi di crittografia password e altri dati critici. Questa password viene specificata per il primo orchestrator aggiornato. Immettere quindi questa stessa password in fase di installazione di altri nodi dell'orchestrator di dominio, di altri orchestrator autonomi e dei nodi di altri orchestrator cluster per lo stesso rilascio.

    Importante. È necessario utilizzare la stessa password di certificato usata con il rilascio da cui si esegue l'aggiornamento.

  3. Accertarsi che nessun processo di CA Process Automation sia attualmente attivo, ossia che si trovi nello stato In esecuzione o Bloccato.
  4. Chiudere tutti gli orchestrator non di dominio. Per gli orchestrator non di dominio in cluster, chiudere il servizio dell'orchestrator su ciascun nodo. Consultare Interruzione dell'orchestrator.
  5. Arrestare l'orchestrator di dominio. Per un orchestrator di dominio in cluster, chiudere il servizio di orchestrator su ciascun nodo. Consultare Interruzione dell'orchestrator.

    Note:

  6. Se si utilizza un'utilità di bilanciamento del carico di Apache, copiare i modelli di configurazione Apache aggiornati da DVD1. Per informazioni, consultare la sezione Utilità di bilanciamento del carico di Apache.
  7. Se si utilizza un'utilità di bilanciamento del carico di F5, aggiornare la definizione iRule per rimuovere la designazione del nodo primario. Questa modifica permette di continuare a utilizzare la comunicazione obsoleta per la prima fase dell'aggiornamento.
    1. Rimuovere: set PRIMARY "[PrimaryIP]"
    2. Rimuovere: set PRIMPORT "[PrimaryPort]"
    3. Rimuovere tutte le occorrenze: member $PRIMARY $PRIMPORT
  8. Verificare che la versione di JDK installata su tutti i nodi di orchestrator sia una versione supportata. Consultare Prerequisiti JDK.
  9. Se il nome host DNS definito durante l'installazione di CA Process Automation conteneva caratteri limitati (come le sottolineature), correggere il nome host DNS. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Risoluzione di caratteri non validi nel nome DNS di CA Process Automation.
  10. Verificare che CA EEM sia in esecuzione.

    Nota: Se si utilizza un server LDAP diverso da CA Embedded Entitlements Manager (CA EEM), installare CA EEM e avviarlo. CA EEM è l'unico directory server supportato da CA Process Automation 4.0 e versioni successive.

  11. Aggiornare i connettori di CA Process Automation che non sono connettori 4.x.