

Modifiche apportate alla documentazione
Modifiche apportate alla documentazione
I seguenti aggiornamenti sono stati apportati alla documentazione nel tempo trascorso dall'ultimo rilascio della documentazione:
- Introduzione di CA Process Automation a nuovi utenti: questo argomento esistente è stato aggiornato per includere la nuova Guida di riferimento all'interfaccia utente, che contiene le descrizioni dei campi.
- Esempio: Una singola Active Directory in due Active Directory di riferimento: questo nuovo argomento offre un esempio che riguarda come CA EEM fa riferimento agli utenti di CA Process Automation con più Microsoft Active Directory, in cui lo stesso utente è definito per più Active Directory di riferimento.
- Configurazione delle impostazioni di protezione di CA EEM per il dominio: questo argomento esistente è stato aggiornato per includere il valore del campo Dominio Active Directory predefinito, valido solo se CA EEM è configurato per l'utilizzo di più domini di Microsoft Active Directory.
- Configurazione delle proprietà di dominio: questo argomento esistente è stato aggiornato per includere i nuovi campi relativi alla configurazione di gruppo host e all'eliminazione dei dati di reporting. Altri argomenti aggiornati allo stesso modo per la configurazione di gruppo host:
- Installazione interattiva di un agente: questo argomento esistente è stato aggiornato per documentare una nuova casella di controllo che specifica se l'agente deve utilizzare la comunicazione semplificata (con NGINX o F5) o la comunicazione obsoleta (con Apache o F5). Viene precisato inoltre che Windows supporta le versioni jre7 e jre6. Altri argomenti aggiornati per tenere conto dei nuovi metodi di comunicazione:
- Scenario: Configurazione di touchpoint per la progettazione e la produzione: questo nuovo scenario raccoglie le informazioni esistenti per mostrare la differenza delle opzioni di configurazione utilizzate in un ambiente di produzione da quelle utilizzate in un ambiente di progettazione.
- Casi in cui evitare l'utilizzo dei riferimenti di gruppo host come destinazioni: questo argomento nuovo descrive l'impatto di un indirizzo IP specificato come destinazione di operatore per un processo da distribuire su un ambiente o dominio in cui la destinazione è un host diverso. Non è possibile modificare i processi esportati e importati come pacchetto di contenuto.
- Configurazione delle categorie operatore: tutti gli argomenti compresi in questa sezione esistente sono stati riformulati per rimuovere le descrizioni dei campi aggiunte alla Guida di riferimento all'interfaccia utente.
- Pianificazione della struttura di cartella: questo argomento esistente è stato riscritto per contemplare i requisiti per l'esportazione di una cartella come pacchetto di contenuto. Per questo nuovo metodo di esportazione è necessario che tutti gli oggetti di una versione di rilascio risiedano nella stessa cartella.
- Preparazione dell'ambiente di produzione per un nuovo rilascio: questo processo esistente è stato riscritto per documentare la nuova opzione di esportazione della cartella come pacchetto di contenuto, che ha sostituito l'esportazione di un oggetto di automazione del pacchetto. Gli argomenti correlati comprendono quanto segue:
- Eliminazione definitiva di oggetti e cartelle: questo argomento esistente è stato aggiornato per documentare le conseguenze derivate dall'eliminazione di oggetti estratti. Si tratta di una nuova azione supportata in CA Process Automation r4.2.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|