Un pacchetto di contenuto viene creato da una cartella che contiene oggetti di automazione relativi a un rilascio specifico. In genere, la cartella contiene gli oggetti seguenti:
Prima dell'esportazione, aggiungere un valore univoco di versione di rilascio alla cartella e a ciascun oggetto. Inoltre, verificare che ciascun oggetto sia impostato come riferimento. Il riferimento offre una versione statica nell'ambiente di progettazione di ciascun oggetto esistente per questo rilascio.
Quando si esporta una cartella come pacchetto di contenuto, CA Process Automation imposta automaticamente come riferimento tutti gli oggetti nel pacchetto di contenuto al momento dell'importazione. I pacchetti di contenuto e i relativi oggetti non sono modificabili nel nuovo ambiente. Per rendere un oggetto modificabile nell'ambiente di importazione, salvare la versione di riferimento come nuova versione.
Esempio di versioni di rilascio
La seguente scheda Rilascio per una cartella mostra la proprietà ReleaseVersion. Nell'esempio, il valore è 1.2.3.

L'esempio seguente riguarda la scheda Versioni per un processo, dove il valore Versione di rilascio aggiunto corrisponde a quello aggiunto per la cartella.

La versione di rilascio non è di riferimento. Il pulsante Riferimento è abilitato. Se si nota che un oggetto di destinazione per il rilascio non è di riferimento nell'ambiente di origine, impostare la versione da rilasciare come versione di riferimento.
Nota: è possibile esportare contemporaneamente più processi come pacchetto di contenuto in una cartella e utilizzare l'attributo Versione di rilascio per descrivere i contenuti della cartella.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|