

Amministrazione degli oggetti di libreria › Utilizzo del cestino › Eliminazione definitiva di oggetti e cartelle
Eliminazione definitiva di oggetti e cartelle
Il cestino è inteso come un contenitore temporaneo per gli oggetti eliminati, in modo che i responsabili di progettazione dei contenuti possano ripristinare gli oggetti eliminati involontariamente.
Eliminando regolarmente gli oggetti obsoleti in modo definitivo, si ottiene un cestino ordinato. In qualità di amministratore, è possibile eliminare in modo definitivo le cartelle e gli oggetti di automazione selezionati. In alternativa, è possibile eliminare in modo definitivo i contenuti del cestino in una sola fase. Non è possibile recuperare o ripristinare un oggetto eliminato in modo definitivo.
Attenersi alla procedura seguente:
- Fare clic sulla scheda Libreria.
- Fare clic su Orchestrator e selezionare l'elemento Orchestrator:ambiente appropriato.
- Se il cestino non è visibile, comprimere la cartella principale.
- Fare clic su Cestino.
Nella griglia del riquadro generale vengono visualizzati tutti gli oggetti di automazione e le cartelle eliminati dalla libreria.
- Eseguire una delle seguenti azioni:
- Selezionare oggetti specifici, quindi fare clic su Elimina selezione.
- Fare clic su Elimina tutto.
- Quando si avvia l'eliminazione definitiva per gli oggetti selezionati, viene visualizzato un messaggio di conferma.
- Fare clic su No per annullare l'eliminazione definitiva, ripristinare gli oggetti richiesti nella Libreria, riavviare l'eliminazione definitiva.
- Fare clic Sì per proseguire con il processo di eliminazione definitiva.
- Quando si avvia un'eliminazione definitiva di tutti i processi in cui i contenuti del cestino includono degli oggetti estratti, viene visualizzata una finestra di dialogo che elenca tali oggetti. Valutare l'elenco ed eseguire una delle azioni seguenti:
- Fare clic su No per annullare l'eliminazione definitiva, ripristinare gli oggetti richiesti nella Libreria, riavviare l'eliminazione definitiva.
- Fare clic Sì per proseguire con il processo di eliminazione definitiva.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|