La maggior parte delle impostazioni di protezione di CA EEM viene stabilita durante l'installazione dell'orchestrator di dominio. Una istanza di CA EEM gestisce la protezione del dominio di CA Process Automation. Pertanto, le stesse impostazioni sono valide per tutti gli ambienti nel dominio e per tutti gli orchestrator all'interno di tutti gli ambienti. È possibile modificare le impostazioni di sola lettura reinstallando l'orchestrator di dominio.
Attenersi alla procedura seguente:
Viene visualizzata la scheda Protezione.
Questo valore esprime l'intervallo (in secondi) tra gli aggiornamenti della cache di CA EEM. La cache di CA EEM contiene le impostazioni correnti per account utente di CA Process Automation, gruppi e policy. Quando CA EEM aggiorna la cache, invia a CA Process Automation i contenuti della cache aggiornata. Il valore predefinito, che ottimizza le prestazioni di sistema, è 1800 secondi (30 minuti).
Questo valore è impostato solo se CA EEM è configurato per l'utilizzo di un archivio utenti esterno e l'opzione Più domini Microsoft Active Directory è selezionata. Gli utenti di CA Process Automation di riferimento nel dominio qui specificato possono accedere con un nome utente non completo. Gli utenti di CA Process Automation di riferimento in altri domini Active Directory selezionati vengono autenticati con i rispettivi nomi principali (ovvero, domain_name\user_name). La stessa differenza nelle convenzioni di denominazione si estende al modo in cui si fa riferimento alle identità dell'utente nel riquadro principale della scheda Libreria.
Se è stato ridotto l'intervallo di aggiornamento della cache di CA EEM, considerare l'eliminazione della cache per le autorizzazioni di CA Process Automation. Consultare la sezione Controllo delle cache per gli aggiornamenti di CA EEM.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|