Argomento precedente: Esempio: Impostazioni di categoria utilizzate dall'operatoreArgomento successivo: Informazioni su Catalyst


Configurazione delle categorie operatore

Gli amministratori in grado di bloccare il dominio possono configurare o modificare le impostazioni predefinite per le categorie di operatore a livello di dominio. Queste configurazioni vengono ereditate. È possibile modificare queste impostazioni a livello di ambiente, orchestrator e agente. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Sostituzione delle impostazioni ereditate da una categoria di operatori.

È possibile sostituire i valori predefiniti per tutti i campi di categoria di operatore a livello di operatore. I valori immessi per le categorie di operatore sono tutti predefiniti. Quando un operatore viene configurato con un campo vuoto, tale operatore eredita il valore predefinito del campo corrispondente dall'impostazione della categoria. Quando si seleziona un valore nella scheda Modulo, niente viene abilitato o disabilitato. È possibile specificare tutti i valori predefiniti, a propria discrezione. Quando si configurano queste stesse opzioni a livello di operatore, la selezione di un'opzione disabilita le altre.

Nota: per ulteriori informazioni, consultare la Guida di riferimento per la progettazione dei contenuti per la configurazione dell'operatore di questi stessi campi.

Per espandere un campo per una voce più lunga dello spazio fornito, fare clic con il tasto destro del mouse sul campo e selezionare Espandi. Si apre una finestra di dialogo con una casella di testo.