Argomento precedente: Configurazione dei contenuti di un touchpoint dell'orchestratorArgomento successivo: Aggiornamento della gerarchia di un touchpoint dell'orchestrator


Configurazione delle proprietà Touchpoint dell'orchestrator

Il riquadro Proprietà del touchpoint dell'orchestrator fornisce informazioni sul touchpoint associato all'orchestrator. È possibile visualizzare informazioni relative allo stato e modificare la configurazione di Protezione touchpoint per questo touchpoint dell'orchestrator.

Attenersi alla procedura seguente:

  1. Fare clic sulla scheda Configurazione.
  2. Espandere il dominio e l'ambiente con il touchpoint dell'orchestrator.
  3. Selezionare il touchpoint dell'orchestrator da configurare e fare clic su Blocca.
  4. Fare clic sulla scheda Proprietà.
  5. (Facoltativo) Configurare l'impostazione Protezione touchpoint. Specificare se ereditare l'impostazione o impostare il valore a livello di orchestrator. Quando sono abilitati, i processi utilizzano le policy Protezione touchpoint per autorizzare gli utenti all'esecuzione degli operatori in un processo.
  6. Configurare le impostazioni predefinite relative al modo in cui gli operatori elaborano un indirizzo IP o un nome host nel campo Destinazione o se usati come riferimento da un set di dati.
    1. Selezionando l'elenco a discesa Crea corrispondenza solo nei gruppi host? specifica l'ambito di ricerca per una destinazione dell'operatore quando la voce di campo Destinazione è un indirizzo IP o un nome host (FQDN). È possibile procedere con l'esecuzione dell'operatore sulla destinazione solo quando quest'ultima è nota a CA Process Automation.
      • Selezionare Disabilitato per avviare una ricerca più ampia.
      • Selezionare Abilitato qui e Disabilitato nel campo successivo per una ricerca più limitata.
    2. Quando è abilitato l'elenco a discesa Eseguire la ricerca DNS durante l'impostazione della corrispondenza della destinazione nei gruppi host? si specifica se limitare la ricerca tramite i riferimenti di gruppo host al tipo di voce.
      • Selezionare Abilitato per cercare tutti i riferimenti di gruppo host.
      • Selezionare Disabilitato per limitare la ricerca ai riferimenti di gruppo host che includono una corrispondenza esatta con la voce del campo Destinazione.
  7. Fare clic su Salva.
  8. Selezionare l'orchestrator e fare clic su Sblocca.
  9. Visualizzare le proprietà disponibili. Per ulteriori informazioni, consultare le descrizioni comando.