Questa sezione descrive i miglioramenti apportati alla documentazione di CA AppLogic®.
Nota: questo argomento descrive soltanto i miglioramenti generali alla documentazione. Per informazioni sulle modifiche tecniche alla documentazione, consultare l'argomento Modifiche di documentazione all'inizio di ogni guida.
È stato aggiunto un nuovo diagramma che mostra il modo in cui i ruoli utente si riferiscono ai livelli di accesso RBAC e le interfacce tipiche che utilizzano.
Sono stati pubblicati numerosi video su YouTube organizzati in playlist.
Grazie alla riorganizzazione della Guida per sviluppatori di appliance è possibile individuare con facilità le informazioni necessarie per creare, configurare e completare le appliance. È possibile creare appliance eseguendo la diramazione di un'appliance con una funzionalità simile, eseguendo la diramazione di un'appliance generica, eseguendo un'importazione da VMware, installando un sistema operativo o creando un assemblato.
Sono stati aggiunti degli scenari dimostrativi per illustrare in maniera più efficace come eseguire attività specifiche. Questi articoli dimostrativi includono un grafico, procedure multiple ed esempi.
Gli articoli dimostrativi seguenti sono stati aggiunti dall'ultima versione:
Questo scenario descrive il modo in cui un amministratore backbone convalida il rispetto dei requisiti minimi da parte dell'hardware di BFC in qualità di nodo Xen per la griglia di CA AppLogic®. Lo Strumento di convalida hardware di CA AppLogic® consente di utilizzare un'unità USB per completare la convalida. Questa unità simula lo stesso processo di rilevamento utilizzato da BFC per creare l'inventario di un nuovo server.
Questo scenario descrive il modo in cui un amministratore backbone installa Backbone Fabric Controller su un sistema CentOS esistente. Questo processo consente di eseguire l'installazione in un ambiente già configurato con il sistema operativo CentOS. Se CentOS non è installato o se non si desidera installare CentOS separatamente, fare riferimento allo scenario per l'installazione di CentOS e BFC dalle immagini ISO.
Questo scenario descrive il modo in cui un amministratore backbone può installare Backbone Fabric Controller in un ambiente bare metal. Questa funzionalità migliora l'efficienza e l'accuratezza dell'installazione distribuendo insieme il sistema operativo CentOS e il programma di installazione BFC. Scaricare due immagini di installazione ISO dal sito di download CA per installarle entrambe dal bare metal (dai requisiti di sistema BFC minimi).
Questo scenario descrive il modo in cui un amministratore backbone può installare Backbone Fabric Controller in un ambiente bare metal da un'unica un'immagine ISO. Utilizzare lo strumento di ISO bare metal per creare l'immagine di installazione ISO singola da utilizzare successivamente per installare CentOS e BFC. Le opzioni di configurazione includono l'impostazione dell'immagine per un'installazione manuale o automatica. Utilizzare queste funzionalità di installazione se si desidera utilizzare un'unica immagine ISO portatile, personalizzata in base alle proprie esigenze.
Questo scenario descrive il modo in cui un amministratore backbone recupera informazioni sull'ambiente di BFC prima delle modifiche all'ambiente di BFC.
Questo scenario descrive il modo in cui un amministratore backbone configura le reti con l'API di BFC invece di utilizzare l'interfaccia utente di BFC, affinché siano in grado di creare le griglie.
Questo scenario descrive il modo in cui un amministratore backbone installa una griglia su BFC. Seguire la procedura guidata per la creazione di una nuova griglia, quindi aggiungere gli utenti e configurare i privilegi del gruppo alla griglia.
Questo scenario descrive il modo in cui un amministratore backbone configura una griglia dopo l'installazione, ad esempio impostando le notifiche di posta elettronica, il ripristino automatico del volume e l'autenticazione della griglia.
Questo scenario descrive il modo in cui un amministratore backbone esegue attività amministrative e operazioni avanzate su una griglia, ad esempio il controllo dell'integrità della rete e la revisione degli errori della griglia.
Questo scenario descrive il modo in cui un amministratore backbone abilita High Availability (HA) su una griglia con tagging VLAN. Rivedere la rete backbone e i requisiti di configurazione dell'infrastruttura, configurare una griglia di base funzionante, impostare gli switch, le porte e il tagging VLAN e abilitare l'HA di rete.
Questo scenario descrive il modo in cui un operatore copia i dati sulla stessa griglia come backup, inclusi i cataloghi, le classi di appliance e le applicazioni.
Questo scenario descrive il modo in cui un operatore esegue la migrazione dei dati su un'altra griglia, inclusi i cataloghi, le classi di appliance e le applicazioni.
Questo scenario descrive il modo in cui un amministratore backbone aggiunge le risorse hardware a una griglia esistente per aumentare la capacità di archiviazione e lo spazio di memoria e aggiungere più indirizzi IP.
Questo scenario fornisce un esempio pratico di come un operatore utilizza le quote per limitare l'allocazione delle risorse di sistema in CA AppLogic®.
In questo scenario, si segue la procedura guidata di provisioning per creare un'istanza dall'applicazione modello di SugarCRM.
Questo scenario descrive il modo in cui un operatore esegue la migrazione delle applicazioni in o da una griglia remota.
Questo scenario descrive il modo in cui un operatore può installare e configurare l'applicazione del gateway di controllo.
Questo scenario descrive il modo in cui uno sviluppatore di applicazioni utilizza Cloud Commons per scaricare e installare versioni più recenti delle appliance.
Questo scenario descrive il modo in cui uno sviluppatore crea un'appliance eseguendo la diramazione di un'appliance generica.
Questo scenario descrive il modo in cui uno sviluppatore crea un'appliance eseguendo la diramazione di un'appliance con una funzionalità simile. L'appliance simile può essere individuata nel catalogo o scaricata da Cloud Commons.
Questo scenario descrive il modo in cui uno sviluppatore crea un'appliance importando un'immagine OVF di Linux o Windows.
Grazie alla riorganizzazione della guida di riferimento dell'API di BFC è possibile individuare con facilità informazioni dettagliate sull'API relative alla configurazione e alla gestione delle reti, il processo di rilevamento e il controllo dell'alimentazione dei server.
Sono state aggiunte le procedure che illustrano come installare e configurare le distribuzioni Linux per 26 varietà di Linux, incluse versioni multiple di Ubuntu, Fedora, CentOS e SUSE.
È stata aggiunta una guida che descrive le appliance e i cataloghi che ora vengono distribuiti in Cloud Commons Marketplace. Questa guida completa le altre guide di riferimento del catalogo dell'applicazione.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|