Nelle pagine Crea nuovo Incidente, Dettagli Incidente e Aggiorna Incidente compaiono le seguenti schede:
Consente di visualizzare un registro delle attività eseguite per risolvere l'Incidente.
Mostra un record contenente le azioni significative che si verificano e sono relative all'incidente.
Visualizza la cronologia dell'attività di verifica del Cambiamento per l'Incidente in questione. Il registro mostra i dettagli relativi alla policy e le azioni effettuate in caso di esecuzione di operazioni di verifica del Cambiamento per questo Incidente. Ad esempio, il registro identifica la policy, l'elemento della configurazione e i valori dell'attributo gestito che hanno richiesto una specifica del Cambiamento per la creazione dell'Incidente.
Nota: questa scheda viene visualizzata solo se una policy CACF ha creato l'incidente.
Consente di allegare all'incidente un documento o un collegamento a un URL.
Associa un tipo di servizio per indicare il livello di assistenza per il ticket.
Elenca l'istanza di processo e i relativi messaggi di autid trail per un flusso di lavoro CA Process Automation, CA Workflow o classico associato al ticket. Nella scheda Attività flusso di lavoro sono visualizzati i campi che si applicano a un flusso di lavoro associato. È possibile che il flusso di lavoro richieda il completamento di alcuni elementi di lavoro prima che il ticket possa chiudersi.
Nota: la scheda Attività flusso di lavoro viene visualizzata solo se l'amministratore ha configurato flussi di lavoro per l'area o la categoria del ticket. Per ulteriori informazioni sui flussi di lavoro, consultare la Guida all'amministrazione.
Specifica flag per tenere traccia degli Incidenti, ad esempio per Incidenti assegnati in modo errato.
Nota: questa scheda viene visualizzata solo quando è installata l'opzione Gestione opzioni, Gestione Richiesta, efficiency_tracking.
Consente di creare una relazione padre/figlio tra l'Incidente e un altro record di CA SDM.
Consente di cercare o inviare informazioni all'archivio della conoscenza di CA SDM per facilitare la risoluzione di Incidenti. La funzionalità Ricerca federata consente di ottenere risultati della ricerca della conoscenza da più origini. Ad esempio, Google, SharePoint, CA Open Space, ecc.
Consente di memorizzare informazioni sulla soluzione di un Incidente con il record Incidente per riferimento futuro.
Consente di aggiungere proprietà personalizzati alle aree Incidente.
Specifica informazioni su disservizi per un Incidente.
Crea un modello utilizzando il ticket corrente come modello.
Visualizza il registro della sessione di assistenza e consente di invitare l'utente finale a una sessione di assistenza.
Nota: in caso di installazione dell'opzione multi-tenancy, la pagina di elenco visualizzerà le impostazioni Titolare e Dati pubblici nel filtro di ricerca. L'opzione Dati pubblici può essere inclusa o esclusa per i dati del titolare: la ricerca viene eseguita unicamente per gli oggetti pubblici. Nelle pagine dei dettagli, selezionare il titolare appropriato dall'elenco. Se si seleziona <vuoto>, l'oggetto è pubblico.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|