Argomento precedente: Definizione di Cambiamenti in bloccoArgomento successivo: Controllo della configurazione


Registro di verifica

L'elenco Registro di verifica consente di visualizzare tutte le attività di verifica del Cambiamento CACF. CACF registrerà ciascun tentativo di aggiornamento dell'elemento della configurazione e se l'aggiornamento è stato autorizzato. Il registro consente di stabilire quale policy ha autorizzato o negato un Cambiamento all'elemento della configurazione.

Ad esempio, è possibile eseguire una ricerca di un registro che specifica un elemento della configurazione determinato per cui CACF ha rilevato una varianza o un Cambiamento non verificabile. I risultati conterranno informazioni relative al valore precedente e quello rilevato, lo stato di verifica e l'Incidente corrispondente.

È possibile accedere al registro di verifica dalle seguenti posizioni:

La scheda Registro di Verifica per l'oggetto specifico mostra eventi dettagliati appartenenti soltanto all'oggetto in questione. Visualizzare il registro per gli oggetti seguenti:

Nota: le voci del registro di verifica evidenziate in rosso indicano che lo stato della specifica di Cambiamento corrispondente è Verifica non riuscita o Verifica manuale attiva e potrebbe richiedere ulteriori interventi da parte dell'utente.

L'elenco Cronologia attributo rilevato del modulo Specifica di Cambiamento contiene un elenco dei valori per l'attributo gestito selezionato e gli elementi della configurazione rilevati recentemente da un MDR; i valori possono essere stati autorizzati o caricati in CMDB.

Servirsi di questo elenco per definire il valore pianificato della specifica del Cambiamento. L'elenco consente di visualizzare il formato, la distinzione maiuscole/minuscole dei valori precedentemente rilevati in modo da poter stabilire il modello di valore pianificato appropriato.

Ulteriori informazioni:

Gestione del controllo delle versioni degli elementi della configurazione