Creare la regola di notifica per specificare i contatti a cui inviare la notifica e in quali circostanze.
Nota: in caso di installazione dell'opzione multi-tenancy, selezionare il titolare appropriato dall'elenco a discesa. L'opzione pubblica (condivisa) consente di creare l'oggetto per tutti i titolari.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la pagina Elenco Regole di notifica.
Viene visualizzata la pagina Crea Nuova regola di notifica.
Definisce un identificatore univoco per la regola di notifica. Ad esempio, immettere Aggiornamento descrizione ticket.
Definisce l'oggetto al quale si applica la regola. Ad esempio, selezionare Richiesta/ Incidente/ Problema per un'attività collegata a un ticket.
Nota: una regola di notifica senza condizione invierà una notifica a tutti i contatti ogni volta che si verifica un'attività.
Nota: Utilizzare il pulsante Aggiorna contatti visualizzato in ciascuna scheda per cercare e selezionare un numero maggiore di contatti a cui inviare la notifica.
Consente di visualizzare le organizzazioni, i vendor e gli elementi della configurazione disponibili per il tipo di oggetto selezionato che riceveranno la notifica sui ticket. Ad esempio, è possibile selezionare Utente finale interessato oppure Affected End User's Admin Org (Organizzazione dell'utente finale interessato) a cui inviare la notifica.
Mostra le singole persone aggiunte alla regola di notifica, indipendentemente dalla loro associazione con il ticket.
Consente di visualizzare gli utenti che sono definiti all'interno della regola di notifica aventi la medesima classificazione, quali l'analista o il cliente.
La regola di notifica viene creata.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|