Associare un'attività con l'attributo oggetto per tenere traccia delle modifiche apportate all'attributo di oggetto relativo. Ad esempio, associare l'attività Aggiornamento campo con l'attributo oggetto del campo Descrizione di un record di incidente. Ciò consente di inviare una notifica ogni volta che la descrizione dell'incidente viene aggiornata. Un attributo oggetto può avere una sola notifica attività.
Nota: in caso di installazione dell'opzione multi-tenancy, selezionare il titolare appropriato dall'elenco a discesa. L'opzione pubblica (condivisa) consente di creare l'oggetto per tutti i titolari.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la pagina Elenco Associazioni attività.
Viene visualizzata la pagina Crea Nuovo tipo di associazione attività.
Definisce un identificatore univoco per questa associazione.
Definisce un codice interno per l'associazione attività.
Consente di specificare il nome dell'oggetto cui è possibile applicare l'attributo. Ad esempio, selezionare Richiesta / Incidente/ Problema.
Definisce l'attributo oggetto a cui è associato il tipo di attività. Ad esempio, immettere l'attributo oggetto del campo Descrizione di un record di incidente.
Indica il tipo di attività. Ad esempio, selezionare Aggiornamento campo per verificare quando l'attributo oggetto viene aggiornato.
Determinare se questa associazione attività crea una voce di registro nel registro di audit.
Viene visualizzata la pagina Dettagli Tipo associazione attività.
L'associazione attività viene creata.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|