

Nuove funzionalità › CA Process Automation Release 04.2.00
CA Process Automation Release 04.2.00
CA Process Automation Release 04.2.00 comprende i seguenti miglioramenti delle prestazioni:
- Per spostare un nuovo processo e tutti i relativi oggetti da un orchestrator a un altro, esportare una cartella come pacchetto di contenuto, quindi importare il file risultante. Questo nuovo metodo sostituisce l'uso dell'oggetto di automazione obsoleto Pacchetto. Per un'introduzione al pacchetto di contenuto, consultare la sezione Gestione dei contenuti migliorata.
- Per impedire l'inserimento nel database dei report obsoleti, adesso è possibile eliminare i dati di reporting obsoleti dall'interfaccia utente. Per informazioni sull'eliminazione e altri miglioramenti finalizzati a semplificare l'utilizzo, consultare la sezione Esperienza utente migliorata.
- Per ridurre il potenziale rischio di utilizzo improprio, l'operatore Richiama Java è stato limitato all'esecuzione su agenti. Per informazioni su questa limitazione e per una documentazione dettagliata sui tipi di Java restituiti, consultare la sezione Miglioramenti relativi a Java.
- Per sfruttare al meglio le nuove funzionalità di CA EEM, aggiornare CA EEM prima di installare o eseguire l'aggiornamento di CA Process Automation. Per informazioni sulle modifiche apportate in CA EEM che interessano CA Process Automation, consultare la sezione Supporto di CA EEM r12.51
- Ora CA Process Automation 4.2 risulta più veloce in termini di funzionamento rispetto ai rilasci precedenti. Per una descrizione delle modifiche rilevanti a tale scopo, consultare la sezione Miglioramenti delle prestazioni.
- Per trarre vantaggio dalla comunicazione semplificata tra gli agenti e un orchestrator cluster, utilizzare un'utilità di bilanciamento del carico in grado di supportare connessioni al socket Web. Per una panoramica del supporto di NGINX e delle modifiche di configurazione, consultare la sezione Miglioramenti della comunicazione.
- Per l'alta disponibilità, tutti i nodi di un orchestrator di dominio cluster adesso funzionano come il nodo primario. Per una panoramica sui cambiamenti collegati alla rimozione della dipendenza da un nodo primario, consultare la sezione Miglioramenti del clustering.
- Per una panoramica sui cambiamenti per ridurre eventuali rischi, consultare la sezione Protezione migliorata.
- La procedura di installazione guidata dell'orchestrator ora consente di specificare una stringa di connessione per connettersi a un server di database Oracle e, inoltre, di specificare un'istanza di SQL Server come server di database. Consultare la sezione Miglioramenti del server di database.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|