Riepilogo
Dettagli
In precedenza, era possibile eseguire l'operatore Richiama Java sugli orchestrator. Per motivi di protezione, ora è possibile eseguire questo operatore solo sugli agenti. Questo cambiamento impedisce l'esecuzione di codice personalizzato che potrebbe corrompere involontariamente i componenti di CA Process Automation. Consultare la sezione Posizioni in cui è possibile eseguire gli operatori nella Guida di riferimento per la progettazione dei contenuti.
Per i processi esistenti che includono un operatore Richiama Java che utilizza un orchestrator come destinazione, modificare la destinazione in modo tale che l'operatore venga eseguito su un agente. Se è necessario che l'operatore venga eseguito sull'host in cui l'orchestrator è in esecuzione, si consiglia di installare un agente per questo scopo sullo stesso host.
Si consiglia di installare un agente dedicato su un altro host e di eseguire un operatore Richiama Java utilizzato nei nuovi processi su questo agente dedicato.
Un nuovo riquadro di esempio è stato aggiunto all'interno dell'area di testo Required Main Method (Metodo principale obbligatorio) dell'operatore Richiama Java. È possibile visualizzare o nascondere l'esempio facendo clic sul pulsante Nascondi esempi. Il file MyAccount.jar è necessario per eseguire l'esempio di Java fornito. Il processo di installazione o aggiornamento aggiunge il file MyAccount.jar a Risorse utente (nella cartella invoke_java_op_example_jars) nell'orchestrator di dominio. CA Process Automation esegue quindi il mirroring del file MyAccount.jar in tutti gli altri nodi del sistema. Consultare Risorsa per eseguire l'esempio di operatore Richiama Java nella Guida per l'amministratore del contenuto.

Il campo di immissione Usare la modalità Java strict? non si trova più nell'operatore Richiama Java, ma è stato spostato nelle proprietà del Modulo delle utilità. I nuovi operatori Richiama Java utilizzano il valore che viene configurato a livello di modulo. Qualsiasi operatore Richiama Java creato con un rilascio di CA Process Automation precedente al 04.2.00 mantiene questo campo di immissione. Il valore di questo campo stabilisce se l'operatore utilizza la modalità Java strict.
Altre modifiche dell'interfaccia utente includono:
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|