

Nuove funzionalità › CA Process Automation Release 04.2.00 › Esperienza utente migliorata
Esperienza utente migliorata
Riepilogo
- Supporto per l'eliminazione dei dati di reporting obsoleti.
- In precedenza, non esisteva alcun metodo semplice per eliminare in modo definitivo i dati di reporting. Qualsiasi applicazione che condivideva l'archiviazione con il database di reporting poteva essere compromessa se il database raggiungeva la massima capacità.
Nota: Si consiglia di posizionare il database di reporting in un'istanza dedicata del database.
- Ora è possibile, a livello di dominio, pianificare un'eliminazione quotidiana dei dati di reporting che superano la durata configurata. È possibile eliminare anche su richiesta tutti i dati di reporting avviati in un intervallo di date specificato. Consultare la Guida per l'amministratore del contenuto per ulteriori informazioni.
Nota: Le impostazioni predefinite abilitano il reporting di processo e il reporting dell'operatore, ma non l'eliminazione pianificata.
- Supporto per l'eliminazione degli oggetti estratti.
- In precedenza, era necessario archiviare un oggetto prima di poterlo eliminare in modo definitivo.
- Ora, un amministratore può eliminare in modo definitivo gli oggetti estratti.
- L'URL WSDL viene mantenuto nella procedura guidata dell'operatore SOAP.
- In precedenza, le voci per gli URL WSDL non venivano salvate.
- Ora è possibile utilizzare WSDL Explorer per selezionare una voce precedente da un elenco a discesa.
- L'opzione Installa come servizio Windows è l'impostazione predefinita per le installazioni di orchestrator su un server di Windows. È possibile anche avviare il servizio caitpamserver dalla riga di comando.
Dettagli
Ora è possibile eliminare in modo definitivo i dati di reporting in quanto si possono eliminare in modo definitivo i dati di istanza archiviati per i processi in esecuzione. I criteri di eliminazione dipendono dall'ora di inizio di un processo o di un operatore. Si differenziano dai criteri utilizzati per eliminare i processi archiviati, che utilizzano invece l'ora di fine.
Le opzioni consentono di:
- Eliminare quotidianamente in modo definitivo i dati di reporting all'ora specificata. I dati precedenti al numero di giorni configurato vengono eliminati.
- Non pianificare un'eliminazione definitiva dei dati di reporting.
- Eliminare su richiesta in modo definitivo tutti i dati di reporting che rientrano in un intervallo di date specificato.
In genere tutti gli orchestrator in tutti gli ambienti in un dominio condividono un database di reporting comune per impostazione predefinita. Le impostazioni di eliminazione definitiva si applicano solo a tale database di reporting comune. Un amministratore può modificare il file OasisConfig.properties in modo che la configurazione di un orchestrator selezionato punti a un database di reporting esterno. Le impostazioni dei dati di reporting e le azioni configurate attraverso l'interfaccia utente si applicano solo al database di reporting comune ma non si applicano ai database di reporting esterni.
Per aumentare il controllo degli utenti autorizzati sulla libreria, gli amministratori possono eliminare gli oggetti che sono stati estratti. Questa capacità si estende ai responsabili di progettazione dei contenuti che sono titolari degli oggetti estratti.
- Gli amministratori possono eliminare in modo definitivo gli oggetti estratti dal cestino.
- Per avvertire gli amministratori quando gli oggetti selezionati o le cartelle includono oggetti estratti, il processo di eliminazione definitiva elenca qualsiasi oggetto estratto nel messaggio di conferma. L'amministratore può quindi verificare che gli oggetti estratti non siano stati eliminati involontariamente prima di confermare l'eliminazione definitiva.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|