Argomento precedente: Gestione dei contenuti migliorataArgomento successivo: Miglioramenti relativi a Java


Esperienza utente migliorata

Riepilogo

Dettagli

Ora è possibile eliminare in modo definitivo i dati di reporting in quanto si possono eliminare in modo definitivo i dati di istanza archiviati per i processi in esecuzione. I criteri di eliminazione dipendono dall'ora di inizio di un processo o di un operatore. Si differenziano dai criteri utilizzati per eliminare i processi archiviati, che utilizzano invece l'ora di fine.

Le opzioni consentono di:

In genere tutti gli orchestrator in tutti gli ambienti in un dominio condividono un database di reporting comune per impostazione predefinita. Le impostazioni di eliminazione definitiva si applicano solo a tale database di reporting comune. Un amministratore può modificare il file OasisConfig.properties in modo che la configurazione di un orchestrator selezionato punti a un database di reporting esterno. Le impostazioni dei dati di reporting e le azioni configurate attraverso l'interfaccia utente si applicano solo al database di reporting comune ma non si applicano ai database di reporting esterni.

Per aumentare il controllo degli utenti autorizzati sulla libreria, gli amministratori possono eliminare gli oggetti che sono stati estratti. Questa capacità si estende ai responsabili di progettazione dei contenuti che sono titolari degli oggetti estratti.