L'Utilità di migrazione esegue la migrazione di audit, oggetti ed eventi da una versione di CA APM alla struttura di database aggiornata di un'altra versione.
La struttura gerarchica degli oggetti nell'area di selezione della finestra dell'Utilità di migrazione di CA APM consente di selezionare tutti gli oggetti all'interno di un livello di gerarchia o di selezionare oggetti individuali all'interno di un livello. Un'icona di stato visualizza lo stato di migrazione per ciascun oggetto o livello di oggetto.
L'icona della chiave nell'area superiore della finestra indica gli stati. Quando uno stato di oggetto è Complete (Completo), non è possibile selezionare l'oggetto.
Le schede Messaggi e Riepilogo consentono di monitorare il processo di migrazione e di verificare l'esecuzione della migrazione.
Importante: in aggiunta ai servizi e alle attività pianificate descritte dettagliatamente in Prerequisiti, assicurarsi che i servizi di Versione 12.9 non siano eseguiti prima dell'utilità di migrazione.
Alla prima apertura della finestra, viene richiesto di confermare le versioni del database di migrazione. Dopo aver completato questa attività, è possibile eseguire le migrazioni di oggetto.
Importante. Con Versione 12.9, è possibile eseguire la migrazione di oggetti non trasferiti con la versione 12.8. Questi oggetti sono estensioni di costi e pagamenti e audit, relazioni personalizzate e audit, estensioni di relazione e audit. Con questa versione viene eseguita la migrazione di tutte le relazioni, incluse le relazioni personalizzate e le relazioni non fornite dal prodotto. Se in precedenza è stata eseguita la migrazione dei dati dalla versione 11.3.4, è possibile eseguire la migrazione dei dati solo per questi oggetti. Non è necessario eseguire nuovamente la migrazione completa dei dati.
Con l'utilità di migrazione è possibile eseguire la migrazione degli oggetti e degli eventi associati seguenti:
Nota: per assicurarsi che gli eventi funzionino correttamente nel prodotto, selezionare Audit Generation for Events (Generazione audit per eventi) dall'elenco Oggetti di migrazione. La generazione di audit per eventi stabilisce i record di audit di riferimento.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|