Confermare le versioni del database di migrazione verificando la connessione del database. La prima volta che si esegue l'Utilità di migrazione, viene visualizzata automaticamente la finestra di dialogo Configurazione utilità di migrazione di CA APM. I campi della finestra di dialogo vengono popolati con le impostazioni di configurazione del database specificate durante l'installazione di Versione 12.9.
Nota: dopo aver confermato le versioni del database di migrazione, fare clic su Configura nella finestra dell'utilità di migrazione.
Quando si verificano le connessioni del database, l'Utilità di migrazione individua la versione di rilascio del prodotto da cui si sta eseguendo la migrazione dei dati e la versione di rilascio a cui si sta eseguendo la migrazione dei dati. L'utilità popola i campi Versione di origine e Versione di destinazione nella finestra di dialogo contenente le versioni di rilascio del prodotto rilevate. Non è possibile modificare le versioni di rilascio nella finestra di dialogo.
I valori rilevati nel campo Versione di origine devono corrispondere alla release 11.3.4, mentre quelli rilevati nel campo Versione di destinazione devono corrispondere a Versione 12.9. Se l'Utilità di Migrazione rileva una versione di rilascio diversa, non è possibile procedere con la migrazione.
Procedere come descritto di seguito:
Un messaggio di conferma indica se la verifica della connessione è riuscita o meno.
La finestra di dialogo si chiude.
Nota: se le versioni di rilascio del prodotto nella finestra di dialogo Configurazione utilità di migrazione di CA APM non corrispondono alle versioni di rilascio che si sta tentando di connettere all'Utilità di Migrazione, la verifica di connessione del database non viene eseguita. Non è possibile procedere con la migrazione.
Se si desidera modificare le impostazioni di configurazione del database in un secondo momento, consultare la sezione Configurazione del database di migrazione.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|