In Versione 12.9, la registrazione include il nome di asset, numero di serie, ID asset alternativo, nome host, nome DNS e indirizzo mac. Per ciascun oggetto di asset viene richiesto un nome di asset univoco. Questo requisito non era previsto nella release 11.3.4. Pertanto, il CA MDB potrebbe avere nomi di asset che non sono univoci per la registrazione di asset. Il Toolkit di migrazione di CA APM può configurare automaticamente un nome di asset univoco per ciascun nome di asset duplicato nel CA MDB durante la migrazione.
Il Toolkit di migrazione di CA APM utilizza una configurazione per rinominare i nomi di asset duplicati. Scegliere la configurazione nella finestra di dialogo Configurazione dei nomi asset duplicati dell'utilità di migrazione di CA APM. Quando si esegue l'Utilità di migrazione, gli asset duplicati vengono rinominati nel database Versione 12.9.
Nota: un nome di asset univoco è un requisito per la registrazione di asset dell'API di registrazione comune (CORA) in Versione 12.9. Se non si dispone di CORA abilitato, la registrazione di asset non si verifica. Pertanto non si deve specificare la configurazione di ridenominazione dell'asset.
Procedere come descritto di seguito:
Sostituisce i nomi di asset duplicati con il valore in un altro campo. Selezionare questo campo nell'elenco a discesa.
Nota: i campi nell'elenco a discesa sono gli stessi delle intestazioni nel report dei nomi di asset duplicati.
La configurazione di incremento viene selezionata automaticamente e bloccata. Se la configurazione di sostituzione restituisce un nome di asset duplicato, l'aggiunta della configurazione di incremento assicura che la ridenominazione sia univoca.
Aggiunge i valori di uno o più campi alla fine dei nomi di asset duplicati. Selezionare un massimo di quattro campi negli elenchi a discesa.
Nota: i campi negli elenchi a discesa sono gli stessi delle intestazioni nel report dei nomi di asset duplicati.
La configurazione di incremento viene selezionata automaticamente e bloccata. Se la configurazione di concatenazione restituisce un nome di asset duplicato, l'aggiunta della configurazione di incremento assicura che la ridenominazione sia univoca.
Aggiunge un valore intero univoco alla fine dei nomi di asset duplicati e incrementa il numero intero di uno per ciascun nome di asset duplicato successivo. Immettere il numero intero iniziale in Valore intero di base.
I nomi di asset duplicati non vengono rinominati. È possibile selezionare questa opzione se CORA non è abilitato o se si desidera correggere gli asset manualmente dopo la migrazione.
Nota: a seconda del numero di record, il salvataggio della configurazione richiede qualche minuto. La barra di avanzamento indica lo stato di completamento.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|