

Migrazione dei dati di CA APM dalla versione 11.3.4 a Versione 12.9 › Migrazione dei dati di CA APM dalla versione 11.3.4 a Versione 12.9 › Controllo dei prerequisiti
Controllo dei prerequisiti
Verificare che i prerequisiti nella sequenza seguente siano stati completati per assicurarsi di eseguire correttamente la migrazione dei dati:
Nota: molti dei prerequisiti di migrazione vengono completati durante l'installazione di Versione 12.9. La Guida all'implementazione fornisce informazioni sull'installazione.
- Leggere le seguenti informazioni:
- Verificare che l'attuale livello di patch della release 11.3.4 corrisponda alla patch cumulativa 14 o versione successiva. Se il livello di patch attuale è sconosciuto oppure non corrisponde alla patch cumulativa 14 o versione successiva, scaricare e applicare l'ultima patch cumulativa di CA APM Release 11.3.4 dal sito Web del Supporto tecnico CA.
- Scaricare Kettle dal sito Web di CA Support e installare Kettle sul server dove è installato CA APM Versione 12.9. Completare le fasi seguenti per scaricare Kettle:
- Fare clic sul collegamento seguente:
ftp://ftp.ca.com/pub/ca_itam/ca_apm/apm12_8/pentaho-kettle-4.4.0.zip
- Salvare pentaho-kettle-4.4.0.zip nella directory desiderata.
Esempio: C:\Programmi (x86)\CA\ITAM\
- Estrarre i contenuti di pentaho-kettle-4.4.0.zip.
Viene creata una nuova cartella denominata Kettle. Annotare il percorso della cartella.
- Creare una variabile di ambiente per Kettle completando le fasi descritte.
- Fare clic su Start, Esegui e digitare sysdm.cpl per accedere a Proprietà del sistema.
- Fare clic sulla scheda Avanzate.
- Fare clic su Variabili di ambiente.
- Fare clic sul pulsante Nuovo nella sezione Variabili di sistema e immettere i dettagli seguenti:
- Nome variabile
-
KETTLE_HOME
- Valore variabile
-
Percorso della cartella Kettle.
Nota: verificare che il percorso sia impostato sulla cartella padre contenente la cartella "data-integration", ad esempio C:\Programmi (x86)\CA\ITAM\Kettle.
- Interrompere i seguenti servizi e attività pianificate per CA APM e gli altri prodotti integrati per la gestione dei servizi:
- CA Unicenter Asset Portfolio Management (CA APM)
- Servizio cache di CA APM
- Servizio di notifica di CA APM
- Attività di riconciliazione automatizzate
- CA Unicenter Service Catalog versione 12.8 e Versione 12.9
- CA Unicenter Service Catalog
- CA Service Accounting
- CA Unicenter Service Catalog Release 12.7
- CA Service Accounting
- CA Service Fulfillment
- CA Service Repository Agent
- CA Service View
- CA Service Desk Manager
- Server CA Service Desk Manager
- CA Client Automation
- Per Enterprise Manager e Domain Manager di CA Client Automation che condividono direttamente il CA MDB in corso di migrazione, arrestare il servizio CA Client Automation mediante l'interruzione di caf.
- Per altri server che eseguono processi di Modulo supplementari sul CA MDB di cui viene eseguita la migrazione, arrestare il servizio CA Client Automation mediante l'interruzione di caf.
- Per qualsiasi elaborazione di modulo che esegue le attività di sincronizzazione database sul CA MDB in corso di migrazione, arrestare i processi di sincronizzazione database mediante DSM Explorer.
- Interrompere le attività di replica del modulo su Enterprise mediante DSM Explorer per ogni Domain Manager di CA Client Automation che invia report a Enterprise Manager.
- Eseguire il backup del database della versione 11.3.4 di CA APM.
- Individuare l'utilità di controllo integrità della migrazione di CA nella relativa cartella sul supporto di installazione di CA APM Versione 12.9. Eseguire l'utilità sul database di CA APM Release 11.3.4.
Importante. Per informazioni sull'esecuzione dell'utilità, consultare la Guida per l'utente dell'utilità di controllo integrità della migrazione di CA disponibile sul supporto di installazione.
- Scaricare JRE 1.7 dal sito Web di Oracle (http://www.oracle.com) e installare JRE sul server su cui è installato CA APM Versione 12.9.
- Rivedere le impostazioni della Sequenza di registro transazioni di Microsoft SQL Server per il CA MDB e assicurarsi che le impostazioni siano disposte per il caricamento in blocco. Completare i passaggi seguenti per individuare le informazioni:
- In un browser Web, aprire il sito Web di Microsoft (http://www.microsoft.com) e cercare Transaction Log Management.
- Seguire le istruzioni nell'articolo.
- Installare Versione 12.9 con il database della versione 11.3.4.
Nota: se in precedenza è stata eseguita la migrazione dei dati dalla versione 11.3.4 a quella 12.8, sarà necessario eseguire alcune operazioni per conservare lo stato di migrazione degli oggetti migrati. Consultare la sezione relativa alla pianificazione dell'installazione della Guida all'implementazione per ulteriori informazioni circa la conservazione dello stato di migrazione.
- Verificare che nessun servizio di Versione 12.9 sia in esecuzione. I servizi possono essere ancora in esecuzione in caso di uscita dal toolkit di migrazione di CA APM prima di eseguire l'utilità di migrazione dati o generare i report per migrazioni manuali.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|