Quando i dati non sono più validi per l'implementazione, eliminare i dati di CA APM utilizzando l'Utilità di importazione dati. Nella maggior parte delle situazioni, tuttavia, si considera una buona pratica di gestione di asset IT, mantenere i dati nel repository con lo stato di inattività. Questo metodo consente di accedere ai dati per scopi cronologici e di audit. Tuttavia, in alcuni casi, i dati sono stati creati per errore. In questi casi, si desidera eliminare i dati.
Importante. In questo scenario, l'amministratore di sistema esegue l'eliminazione dei dati. Tuttavia, l'amministratore può concedere l'accesso utente dell'Utilità di importazione dati o l'accesso amministratore dell'Utilità di importazione dati a qualsiasi ruolo utente di CA APM. L'accesso utente consente agli utenti di creare importazioni, modificare o eliminare le proprie importazioni e visualizzare qualsiasi importazione creata da un altro utente. L'accesso amministratore consente agli utenti di creare importazioni e modificare o eliminare qualsiasi importazione creata da qualsiasi utente.
È possibile eliminare oggetti primari e rimuovere le relazioni ai loro oggetti secondari. Per esempio, si elimina un asset (oggetto principale) e si rimuove la sua relazione con un documento legale (oggetto secondario).
Quando si eliminano un oggetto principale e la sua relazione a un oggetto secondario, l'oggetto secondario non viene eliminato. Viene eliminato l'oggetto principale e la relazione tra l'oggetto principale e quello secondario viene rimossa. Ad esempio, se si eliminano un asset e la sua relazione di documento legale associata, l'asset viene eliminato ma il documento legale non viene eliminato. Viene rimossa soltanto la relazione tra l'asset e il documento legale.
Il diagramma seguente illustra come un amministratore di sistema elimina i dati.

Per eliminare i dati di CA APM, eseguire questi passaggi:
Esempio: Eliminazione di computer portatili
Miriam, l'amministratore di sistema di CA APM dell'azienda Document Management Company, desidera eliminare diversi computer portatili che sono stati ritirati e riciclati. Inoltre Miriam desidera eliminare le associazioni con i documenti legali che sono state create per questi computer portatili. Miriam ha un file di dati che identifica i nomi dei computer portatili, i produttori e i nomi di modello. Utilizzando l'Utilità di importazione dati e il file di origine dati, Miriam crea un'importazione di eliminazione. Dopo aver eseguito l'importazione, Miriam visualizza le statistiche di importazione, il file di registro di importazione e l'interfaccia utente per verificare le eliminazioni.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|