Per assicurarsi che sia possibile eliminare correttamente i dati, verificare che siano state completate le attività seguenti:
Nota: si consiglia di includere l'oggetto di destinazione principale nel nome del file di origine dati. Questa convenzione di denominazione del file consente di individuare i file di dati quando si crea l'importazione.
Nota: un valore NULL nei file di origine dati cancella il valore del campo di destinazione corrispondente. Un campo vuoto nei file di origine dati lascia il valore del campo di destinazione corrispondente invariato.
Importante. Se un valore di dati nei file di origine dati contiene il delimitatore selezionato, è necessario racchiuderlo tra virgolette. Ad esempio, si seleziona una virgola come delimitatore per importare le aziende. Si desidera includere il valore di dati, Document Management Company, Inc., nei file di origine dati. Specificare questo valore di dati compreso tra virgolette:
"Document Management Company, Inc"
[ITAM Root Path]\Storage\Common Store\Import
[ITAM Root Path]\Storage\Tenant_Name\Import
Nota: se i file di dati vengono copiati prima della creazione di un'importazione, è possibile specificare il nome del file durante la creazione dell'importazione. Se non si copia il file di dati in un primo momento, è possibile caricare il file dal server locale quando si crea l'importazione.
[ITAM Root Path]\Storage\Common Store\Import
[ITAM Root Path]\Storage\Tenant_Name\Import
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|