È possibile visualizzare i file di registro di Utilità di importazione dei dati per ottenere informazioni su tutte le importazioni completate fornite da CA e definite dall'utente. Utilità di importazione dei dati crea un file di registro per ciascuna importazione eseguita, incluse le importazioni inoltrate immediatamente o pianificate in futuro. Tutte le attività di importazione vengono salvate nei file di registro.
Per visualizzare i file di registro, aprire l'elenco dei processi di importazione.
Nell'elenco dei processi di importazione, fare clic su Visualizza registri per l'importazione selezionata. Se sono disponibili più file di registro (ad esempio, per un'importazione pianificata e già completata più volte), vengono elencati tutti i file con le date di creazione corrispondenti.
È possibile visualizzare qualsiasi file di registro del servizio di sincronizzazione importazione LDAP disponibile. Facendo clic su Avvia importazione e sincronizzazione dati LDAP della pagina Importazione e sincronizzazione dati LDAP, (Amministrazione, Gestione utente/ruolo) verrà visualizzato l'ID del processo di importazione. Utilizzare l'ID di processo per individuare il processo nell'elenco Utilità di importazione dei dati dei processi di importazione. Fare quindi clic su Visualizza registri per tale processo.
Nota: È anche possibile individuare e visualizzare i file di registro di importazione nella posizione seguente sul server applicazioni di CA APM:
[ITAM Root Path]\Storage\Common Store\Import\Logs
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|