Argomento precedente: Visualizzazione dei file di registro di importazioneArgomento successivo: Verifica dei dati importati


Revisione del file di registro di importazione - Procedure consigliate

Il file di registro dell'Utilità di importazione dati contiene informazioni e messaggi di errore sull'elaborazione dei processi di importazione. Per capire i risultati dell'importazione e per risolvere qualsiasi errore, utilizzare le informazioni in questo file di registro. Questa sezione contiene alcune procedure consigliate per lavorare con il file di registro dell'Utilità di importazione dati.

Far corrispondere il numero di riga nel file di dati con il messaggio di errore nel file di registro.

Un messaggio di errore del file di registro identifica il numero di riga corrispondente dal file di dati. È anche possibile trovare il numero di riga del file di dati nella riga sopra o sotto il messaggio di errore nel file di registro.

A volte il messaggio di errore nei file di registro non mostra il numero di riga del file di dati. In questo caso, i valori effettivi del file di dati vengono mostrati immediatamente dopo il messaggio di errore nel file di registro.

Contare il numero di messaggi di errore nel file di registro.

  1. Cercare le frasi seguenti nel file di registro per trovare i messaggi di errore nel file. Queste frasi vengono incluse ai messaggi di errore.
    Il servizio Web ha generato un'eccezione
    
    Errore sul record
    
  2. Dopo che si è trovato un tipo di messaggio di errore, cercare tale errore nel file di registro e contare il numero di occorrenze.
  3. Identificare e cercare più tipi di errore visualizzati nel file di registro e contare il numero di occorrenze.
  4. Confrontare il conteggio di tutti gli errori nel file di registro con le statistiche che l'Utilità di importazione dati ha generato per l'importazione associata. Per visualizzare queste statistiche, fare clic su Messaggio di stato nell'elenco Processi associati o nell'elenco Processi di importazione. Questo confronto consente di trovare tutti gli errori rilevanti e identificare i messaggi di errore che non sono validi e possono essere ignorati.