

Personalizzazione › Personalizzazione dell'interfaccia Web › Personalizzazione dell'interfaccia Web con Screen Painter Web
Personalizzazione dell'interfaccia Web con Screen Painter Web
Web Screen Painter (WSP) consente di personalizzare i moduli Web in base ai requisiti del proprio sito senza programmazione.
Alcuni moduli di Gestione della conoscenza non possono essere personalizzati nella visualizzazione di progettazione di WSP. Per la personalizzazione di questi moduli sono previsti approcci alternativi, ad esempio i seguenti:
- Visualizzazione documento - Il contenuto di questa pagina è determinato dal modello utilizzato per la creazione del documento. Questi modelli possono essere modificati nella scheda Amministrazione, in Documenti, Modelli documento.
- Elenco documenti categorie della conoscenza - È possibile modificare questa pagina utilizzando Screen Painter Web, ma anche mediante le preferenze utente. La schermata Preferenze fornisce opzioni di personalizzazione per l'utente finale che consentono di definire quali proprietà del documento visualizzare nell'elenco dei documenti e quanti documenti visualizzare per pagina.
Procedere come descritto di seguito:
- Avviare Screen Painter Web.
- Verificare i prerequisiti.
- Selezionare il modulo da personalizzare:
- Personalizzazione di un modulo
WSP salva sempre le modifiche sul server in cui è installato. Quando si salva un file, il file diventa accessibile agli altri utenti di WSP in una sessione di anteprima ma resta invisibile agli utenti di CA SDM. Questo risultato dipende dal fatto che WSP salva tutti i file nella directory site/mods/wsp, non utilizzata da una sessione standard di CA SDM.
- Se sono in corso modifiche al modulo Web nel sistema di test, eseguire la migrazione dal sistema di test a quello di produzione.
- Pubblicare le modifiche al modulo.
- (Se necessario) Eliminare i moduli dopo la pubblicazione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|