

Personalizzazione › Personalizzazione dell'interfaccia Web › Personalizzazione dell'interfaccia Web con Screen Painter Web › Pubblicazione delle modifiche al modulo
Pubblicazione delle modifiche al modulo
Una volta completate le modifiche allo schema, è possibile pubblicarle per metterle a disposizione di tutti gli utenti di CA SDM. La pubblicazione aggiorna tutti i server CA SDM con i moduli nuovi o revisionati.
Procedere come descritto di seguito:
- Selezionare File, Pubblica.
In presenza di modifiche non salvate, WSP indica di salvarle, quindi visualizza una finestra di dialogo di conferma che mostra tutte le modifiche di Screen Painter Web in sospeso (comprese quelle salvate nelle sessioni precedenti o da altri utenti di Screen Painter Web). Per impostazione predefinita, tutti i cambiamenti vengono selezionati per la pubblicazione. È possibile cambiare la selezione dei cambiamenti da pubblicare facendo clic su di essi.
- Completata la selezione, fare clic su OK.
- (Solo configurazione con disponibilità avanzata) Se il modulo Web non è in esecuzione su un server di CA SDM, viene visualizzato un messaggio di errore con l'elenco dei server di CA SDM su cui WSP non ha completato la pubblicazione. Completare le fasi seguenti:
- Configurare il server di CA SDM (il server specificato nel messaggio di errore) per apportare le correzioni.
- Modificare il file in WSP da aggiungere un carattere di spazio bianco nella macro <PDM_IF 0>, quindi salvarlo.
- Tornare al passaggio 1 per pubblicare nuovamente il modulo Web.
Nota: Se non si desidera apportare modifiche alla configurazione, è necessario copiare manualmente la cartella nx_root/site/mods/www dal server in background a tutti gli altri server.
- (Solo configurazione con disponibilità avanzata) Se il server in background si arresta in modo anomalo durante la pubblicazione, recuperare le modifiche HTMPL.
- (Solo per i moduli di anteprima al passaggio del mouse) Immettere il comando seguente dopo aver pubblicato le modifiche:
pdm_webcache -H
La cache Web è aggiornata. WSP rende le modifiche selezionate disponibili a tutti gli utenti attivi su ogni server.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|