Creare un modulo in WSP.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la finestra di dialogo Nuovo modulo.
Indica il tipo di file del modulo. Ad esempio, per creare un modulo HTMPL selezionare un'interfaccia (Analista, Cliente, Dipendente, Predefinito o PDA). Per creare un modulo di un altro tipo di file selezionare direttamente il tipo (Foglio di stile CSS, HTML o JavaScript). Quando si seleziona un'interfaccia o un tipo di file, WSP mostra un elenco di tutti i moduli disponibili per il tipo di file selezionato nel campo Nome file.
Indica il gruppo di moduli (come definito per l'installazione di CA SDM) in cui si desidera creare il nuovo modulo o file. Se non sono stati definiti gruppi di moduli, nell'elenco viene riportato solo il gruppo di moduli PREDEFINITO.
Indica il modulo per l'interfaccia o il tipo di file selezionato. Un modello contiene i requisiti di base per un nuovo modulo o file del tipo desiderato.
Indica le tabelle di CA SDM per cui è possibile creare un modulo elenco o un modulo dettagli nuovo. Questo campo viene compilato in base all'interfaccia selezionata (Analista, Cliente, Dipendente, Predefinito o PDA).
Nota: in un gruppo di moduli può esserci un solo modulo dettagli o elenco per tabella, pertanto, per quelle tabelle che già dispongono di un modulo, è necessario modificare il modulo esistente anziché crearne uno nuovo. Se si desidera disporre di più versioni di un modulo, creare uno o più gruppi di moduli per conservare le varie versioni.
È disponibile per i moduli dettagli, elenco e barra dei menu. In questa scheda la disposizione dei controlli è simile a quella visualizzata dall'utente finale. Non è un'immagine di come l'utente finale visualizza il modulo. Per visualizzarla, selezionare Strumenti, Anteprima.
Si tratta di un editor simile a Blocco note che consente di esaminare e modificare il codice sorgente di un modulo. Alcuni moduli possono essere modificati solo nella scheda Progetto. Per questi moduli, la finestra di modifica si apre direttamente nella scheda Progetto; la scheda Progetto è disattivata.
Il modulo è pronto per la personalizzazione.
Importante: Quando si crea o si modifica un modulo dettagli o elenco, utilizzare i prefissi list_ e detail_ per denominare il file HTMPL. Ad esempio, utilizzare list_test.htmp" e detail_test.htmpl. Il prefisso consente la corretta esecuzione dell'anteprima di un modulo. Quando si salva un modello di dettaglio con un nome personalizzato, è anche necessario modificare manualmente il tag <PDM_WSP>. Ad esempio, <PDM_WSP mode=edit preview="test.htmpl+OP=CREATE_NEW" factory=cr>.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|