Argomento precedente: Creazione di un moduloArgomento successivo: Personalizzazione di un modulo


Apertura di un modulo esistente

Aprire un modulo esistente in WSP per personalizzarlo.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Selezionare File, Apri.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Apri modulo.

  2. Selezionare l'interfaccia (Analista, Cliente, Dipendente, Predefinito) o il tipo di file (fogli di stile CSS, JavaScript o HTML) e il gruppo di moduli contenente quello da modificare.
  3. Selezionare il modulo dall'elenco o immettere il nome nella casella di testo.

    Quando si immette un nome nella casella di testo, WSP scorre automaticamente l'elenco fino a trovare il primo nome che corrisponde ai caratteri immessi. Per limitare il numero di file visualizzati, è possibile usare l'elenco a discesa File di stato:

    Sito modificato con modifiche non pubblicate (+)

    Limita l'elenco ai file che sono stati modificati con Screen Painter Web ma non ancora pubblicati. Questi file sono identificati da un segno più (+) posto dopo il nome file.

    Sito modificato (*)

    Limita l'elenco ai moduli modificati in locale, sia quelli pubblicati che quelli non pubblicati. I file non pubblicati sono identificati da un segno più (+) posto dopo il nome file. Le modifiche pubblicate in locale sono identificate con un asterisco (*) dopo il nome del file.

    Tutti

    Mostra tutto l'elenco senza restrizioni. I file non pubblicati sono identificati da un segno più (+) posto dopo il nome file. Le modifiche pubblicate in locale sono identificate con un asterisco (*) dopo il nome del file.

  4. Fare clic su Apri.

    Il modulo viene visualizzato ed è pronto per la personalizzazione.