CA SDM può elaborare e gestire più caselle di posta. Ogni casella di posta può avere la sua definizione, anziché utilizzare un unico insieme globale di definizioni. È possibile definire più caselle di posta e utilizzare modelli o valori predefiniti diversi per ogni casella di posta. Definizioni multiple consentono a singoli titolari di utilizzare caselle di posta separate oppure a un singolo titolare o a un'organizzazione di utilizzare più caselle di posta e ottenere comportamenti diversi per ognuna di esse. È possibile impostare caselle di posta multiple tramite l'interfaccia di amministrazione. Ogni casella di posta utilizza le seguenti tabelle:
Poiché le regole della casella di posta forniscono i valori predefiniti all'interfaccia API testo, è possibile stabilire interfacce di posta elettronica con altri software e parametri (ad esempio, categoria, assegnatario e così via) configurati specificamente per l'interfaccia.
Nota: i server IMAP supportano caselle di posta multiple per un singolo account, ma non sono supportate caselle di posta alternative; è supportata solo la casella di posta predefinita.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|