Argomento precedente: Sostituzione di variabili di risposta personalizzataArgomento successivo: Apertura dell'interfaccia utente Web di CA SDM


Modalità di configurazione della casella di posta per la gestione dei messaggi di posta elettronica in entrata

La posta elettronica consente di comunicare con utenti finali, quali dipendenti o clienti. La casella di posta di CA SDM gestisce i messaggi di posta elettronica in entrata degli utenti ed esegue un'azione in base al messaggio. Ad esempio, l'utente invia un messaggio di posta elettronica a CA SDM per creare un incidente. La casella di posta verifica il messaggio, crea un incidente e invia una notifica all'utente informandolo che l'incidente è stato creato correttamente.

CA SDM fornisce una casella di posta predefinita (denominata Predefinito) che è attiva e che può essere utilizzata dall'organizzazione. È possibile modificare la casella di posta predefinita, creare caselle di posta aggiuntive o effettuare entrambe le operazioni. Dopo avere creato una casella di posta o avere modificato una casella di posta predefinita, se ne definiscono le regole. Le regole della casella di posta consentono di configurare le azioni, le risposte, o entrambe, per i messaggi recuperati da una casella di posta.

Il diagramma seguente mostra come configurare la casella di posta per gestire i messaggi di posta elettronica in entrata:

Il diagramma mostra la procedura di configurazione della casella di posta per gestire i messaggi di posta elettronica in entrata.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Aprire l'interfaccia utente Web di CA SDM.
  2. Scegliere una frase di notifica.
  3. Configurare la casella di posta.