La posta elettronica consente di comunicare con utenti finali, quali dipendenti o clienti. La casella di posta di CA SDM gestisce i messaggi di posta elettronica in entrata degli utenti ed esegue un'azione in base al messaggio. Ad esempio, l'utente invia un messaggio di posta elettronica a CA SDM per creare un incidente. La casella di posta verifica il messaggio, crea un incidente e invia una notifica all'utente informandolo che l'incidente è stato creato correttamente.
CA SDM fornisce una casella di posta predefinita (denominata Predefinito) che è attiva e che può essere utilizzata dall'organizzazione. È possibile modificare la casella di posta predefinita, creare caselle di posta aggiuntive o effettuare entrambe le operazioni. Dopo avere creato una casella di posta o avere modificato una casella di posta predefinita, se ne definiscono le regole. Le regole della casella di posta consentono di configurare le azioni, le risposte, o entrambe, per i messaggi recuperati da una casella di posta.
Il diagramma seguente mostra come configurare la casella di posta per gestire i messaggi di posta elettronica in entrata:

Procedere come descritto di seguito:
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|