Creazione di una policy di casella di posta
È possibile creare policy applicabili a tutte le azioni, alle risposte o a entrambe. L'esecuzione di tali policy è necessaria per la consegna del messaggio di posta nella cartella di posta in arrivo.
Per creare una policy di casella di posta:
Viene visualizzata la pagina di elenco delle caselle di posta, in cui sono elencati gli attributi.
Viene visualizzata la pagina Dettagli casella di posta.
Vengono visualizzati i dettagli della policy associati alla casella di posta.
Modificare i campi.
La policy della casella di posta viene impostata e attivata immediatamente.
Specifica il numero massimo di messaggi per indirizzo di posta elettronica all'ora. È possibile specificare i seguenti valori:
Registra la violazione al registro standard. È possibile specificare i seguenti valori:
Nota: l'opzione Solo prima violazione mantiene un elenco degli indirizzi di posta elettronica associati ai messaggi che violano le policy delle caselle di posta e utilizza questo elenco per evitare che vengano registrate voci duplicate nel registro. Le voci dell'elenco vengono cancellate quando si riavvia il daemon Mail Eater. Tuttavia, se si modifica l'impostazione Solo prima violazione e si seleziona una delle altre impostazioni e viceversa, l'elenco di indirizzi di posta elettronica registrati per questa impostazione non viene cancellato. Se una casella di posta registra più violazioni durante l'uso di questa impostazione, è consigliabile riavviare il daemon Mail Eater regolarmente per cancellare le voci dell'elenco oppure usare l'opzione Non registrare.
Specifica gli indirizzi di posta elettronica o i domini autorizzati a elaborare messaggi di posta elettronica; sono consentiti solo gli indirizzi di posta elettronica inclusi nell'elenco. È possibile specificare più indirizzi o domini delimitandoli con una virgola, un punto e virgola, un carattere spazio o un'interruzione di riga. L'immissione di un asterisco (‘*’) indica il “dominio mondiale” e ricerca tutte le corrispondenze per tutti i domini non presenti in Elenco Esclusioni.
Specifica gli indirizzi di posta elettronica o i domini non autorizzati a elaborare messaggi di posta elettronica. È possibile specificare più indirizzi o domini delimitandoli con una virgola, un punto e virgola, un carattere spazio o un'interruzione di riga.
Nota: gli indirizzi in Elenco Esclusioni hanno la priorità su tutti i valori presenti in Elenco Inclusioni. Gli indirizzi in Elenco Inclusioni hanno la priorità sui domini presenti in Elenco Esclusioni e possono fornire eccezioni specifiche per mittenti specifici in un dominio normalmente vietato. I domini presenti in Elenco Esclusioni hanno la priorità sul dominio mondiale presente in Elenco inclusioni. Il dominio mondiale non può essere usato in Elenco esclusioni.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|