

Definizione della struttura di supporto › Calcolo della priorità › Modalità di impostazione del calcolo della priorità › Considerazioni sui tipi di ticket per il calcolo della priorità
Considerazioni sui tipi di ticket per il calcolo della priorità
Quando si configurano tipi di ticket per il calcolo della priorità, considerare quanto riportato di seguito:
- Il calcolo della priorità predefinito consente di gestire entrambi i tipi di ticket, problema e incidente.
- Se si sta effettuando l'aggiornamento da una versione precedente, è possibile attivare il calcolo della priorità predefinito oppure creare una calcolo della priorità per gestire problemi e incidenti.
- Sebbene siano consentiti più calcoli della priorità, solo un calcolo della priorità attivo può gestire un determinato tipo di ticket. Ad esempio, un calcolo della priorità attivo può gestire problemi e un altro può gestire incidenti.
- Se si desidera creare un calcolo della priorità e un calcolo della priorità attivo già gestisce un determinato tipo di ticket, è innanzitutto necessario disattivare il tipo di ticket nel calcolo della priorità attivo. Ad esempio, se si desidera che un calcolo della priorità gestisca i problemi, è innanzitutto necessario disattivare il tipo di ticket problema nel calcolo della priorità attivo e quindi creare un calcolo della priorità attivo che gestisca i problemi.
Nota: per informazioni sull'attivazione di un calcolo della priorità e sull'impostazione di tipi di ticket durante la migrazione, consultare la Guida all'implementazione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|