

Rilascio degli oggetti su un altro ambiente › Esportazione e importazione › Impostazione della versione di rilascio come riferimento degli oggetti › Esecuzione dell'esportazione › Esportazione di una cartella › Oggetti di pacchetto di contenuto › Chiamata degli oggetti del pacchetto di contenuto
Chiamata degli oggetti del pacchetto di contenuto
Quando un oggetto chiama un altro oggetto in CA Process Automation, l'oggetto di riferimento dal database viene recuperato, salvo il caso in cui sia stato eliminato. Ad esempio, un processo può chiamare un altro processo o fare riferimento a un set di dati specifico. Se l'oggetto di riferimento è stato eliminato, viene visualizzato un errore. In caso contrario, viene restituito l'oggetto.
Tuttavia, la chiamata di oggetti inclusi in un pacchetto di contenuto presenta un altro limite. Se un oggetto fa riferimento a un altro oggetto in un pacchetto di contenuto, il prodotto verifica che tale oggetto risieda nella versione di rilascio corrente del pacchetto di contenuto. Se l'oggetto non è incluso nella versione di rilascio corrente del pacchetto di contenuto, oppure se è stato eliminato, viene restituito un errore.
Nei seguenti casi, è necessario disporre della versione più aggiornata di un oggetto in un pacchetto di contenuto:
- Si desidera cercare un operatore personalizzato dal browser degli operatori.
- Un calendario chiama un altro calendario come anteprima del calendario di esclusione dal campo Anteprima calendario di esclusione della scheda Anteprima della progettazione del calendario. Se il calendario selezionato non è compreso nella versione di rilascio corrente del pacchetto di contenuto, le date non vengono escluse quando si applica quel calendario con il campo Anteprima calendario di esclusione.
- Un operatore personalizzato chiama un altro oggetto tramite un riferimento oggetto non incluso nella versione di rilascio corrente del pacchetto di contenuto.
- Un set di dati utilizzato dall'operatore Avvia processo chiama un altro oggetto tramite un riferimento oggetto. Il riferimento oggetto non è incluso nella versione di rilascio corrente del pacchetto di contenuto.
- Un processo utilizza l'operatore Verifica calendario per chiamare un calendario non incluso nella versione di rilascio corrente del pacchetto di contenuto.
- Una Visualizzazione processo chiama un altro oggetto non incluso nella versione di rilascio corrente del pacchetto di contenuto. In questo caso, il riquadro Visualizzazione processo non riporta tale visualizzazione del processo.
- Un processo chiama un Modulo di richiesta interazione non incluso nella versione di rilascio corrente del pacchetto di contenuto. In questo caso, il processo non viene completato.
- Un processo chiama un altro processo non incluso nella versione di rilascio corrente del pacchetto di contenuto. In questo caso, il processo non viene completato.
- Una pianificazione chiama un altro processo non incluso nella versione di rilascio corrente del pacchetto di contenuto. In questo caso, il processo non viene eseguito.
- Un Modulo di richiesta di avvio chiama un altro oggetto tramite un riferimento oggetto non incluso nella versione di rilascio corrente del pacchetto di contenuto.
- Un Modulo di richiesta interazione, utilizzato nell'operatore Assegna attività utente e chiamato in un operatore Avvia processo, chiama un altro oggetto tramite un riferimento oggetto non incluso nella versione di rilascio corrente del pacchetto di contenuto.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|