Argomento precedente: Aggiunta di oggetti a una cartellaArgomento successivo: Chiamata degli oggetti del pacchetto di contenuto


Aggiunta delle informazioni di rilascio per una cartella

L'aggiunta delle informazioni di rilascio per una cartella è utile per fornire informazioni inerenti alla cartella e agli oggetti contenuti.

È possibile definire il rilascio della cartella nella scheda Rilascio delle proprietà di cartella. Il valore dell'attributo ReleaseVersion definito per una cartella nella scheda Rilascio consente di gestire la versione di una cartella, azione particolarmente utile se si desidera esportare la cartella come pacchetto di contenuto. ReleaseVersion è un attributo obbligatorio della cartella. Non è possibile eliminare o modificare l'attributo ReleaseVersion, tuttavia è possibile inserire la versione di rilascio adeguata nella colonna Valore.

Nota: è possibile visualizzare le informazioni di rilascio più recenti di una cartella nelle relative proprietà. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella, selezionare Proprietà, quindi fare clic sulla scheda Rilascio. La scheda Audit trail registra le modifiche apportate alla cartella.

Attenersi alla procedura seguente:

  1. Fare clic sulla scheda Libreria.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella nel riquadro a destra, quindi selezionare Proprietà.
  3. Nel riquadro Proprietà, fare clic sulla scheda Rilascio per visualizzare le proprietà della cartella.
  4. Fare clic sul campo Valore.

    Viene visualizzata la casella Valore.

  5. Immettere un valore per l'attributo ReleaseVersion, quindi fare clic su OK.
  6. Fare clic sul collegamento Aggiungi proprietà per definire altre proprietà della cartella. Per rimuovere una proprietà della cartella definita dall'utente, fare clic su Elimina proprietà.

Una volta assegnata la versione di rilascio, è possibile esportare la cartella come pacchetto di contenuto.

Ulteriori informazioni

Esportazione di una cartella