Quando si inizia un'esportazione, è possibile selezionare l'opzione per esportare i percorsi assoluti o quella per i percorsi relativi. La struttura di cartella in cui è visualizzato l'oggetto selezionato nella libreria dell'orchestrator di destinazione dipende dall'opzione selezionata.
Esempio: Esportazione di un pacchetto di contenuto
Fare riferimento all'esempio seguente. Nella cartella principale, la libreria dell'orchestrator di origine Folder_a contiene Folder_b, che a sua volta contiene il Processo 1 e il Modulo di richiesta di avvio 1.

Caso 1:
Presumere quanto segue:
Dopo l'importazione, il pacchetto di contenuto è compreso nella struttura di cartella seguente:
/test/Folder_a/Folder_b

Nella gerarchia, test e Folder_a sono cartelle, mentre Folder_b è un pacchetto di contenuto.
Presumere quanto segue:
Dopo l'importazione, il pacchetto di contenuto è compreso nella struttura di cartella seguente:
/test/Folder_b

Esempio: esportazione di una cartella
Presumere quanto segue:
/Folder_a/Folder_b/Process

Esportare Folder_b con percorsi assoluti. Importare il contenuto esportato nella cartella /test. Dopo l'importazione, la struttura nella destinazione è:
/test/Folder_a/Folder_b/Process

Esportare Folder_b con percorsi relativi. Importare il contenuto esportato nella cartella /test. Dopo l'importazione, la struttura nella destinazione è:
/test/Folder_b/Process

Esempio: esportazione di un oggetto
Esportare l'oggetto Processo con percorsi assoluti. Importare il contenuto esportato nella cartella /test. Dopo l'importazione, la struttura nella destinazione è:
/test/Folder_a/Folder_b/Process

Esportare l'oggetto Processo con percorsi relativi. Importare il contenuto esportato nella cartella /test. Dopo l'importazione, la struttura nella destinazione è:
/test/Process

|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|