Argomento precedente: Creazione di un pacchetto di contenutoArgomento successivo: Aggiunta delle informazioni di rilascio per una cartella


Aggiunta di oggetti a una cartella

Prima di esportare una cartella come pacchetto di contenuto, popolare la cartella con oggetti.

Tutti gli oggetti da esportare con un pacchetto di contenuto di CA Process Automation release 04.02.00 devono trovarsi in un'unica cartella. Nella release 04.1.00 era possibile aggiungere oggetti come collegamenti da cartelle differenti a un pacchetto per l'esportazione.

Dopo aver aggiunto un oggetto, è possibile utilizzare il parametro Versione o Versione di rilascio per impostare la versione di un oggetto. Se il parametro Versione di rilascio è stato personalizzato, impostare la versione di oggetto nella colonna Versione di rilascio.

È possibile impostare l'attributo della versione di rilascio prima di aggiungere una versione selezionata di ciascun oggetto a una cartella. Dopo aver aggiunto gli oggetti alla cartella, impostare la versione di rilascio del pacchetto di contenuto.

Attenersi alla procedura seguente:

  1. Creare una cartella.
  2. Per aprire la cartella, fare doppio clic su di essa nel riquadro di cartella Browser di libreria.
  3. Dalla barra degli strumenti fare clic su Nuovo, quindi selezionare un tipo di oggetto.

    CA Process Automation crea un oggetto.

  4. Fornire un nome univoco per l'oggetto.

Nota: è possibile anche tagliare e incollare un oggetto da un'altra cartella alla nuova cartella del pacchetto di contenuto.