La funzione facoltativa Protezione runtime, se abilitata, aiuta a verificare l'identità dell'utente che sta eseguendo il processo o la pianificazione protetti. L'utente per qualsiasi processo ne è il proprietario o l'utente chiamante. L'utente per qualsiasi pianificazione ne è sempre il proprietario. L'identità dell'utente chiamante è l'identità dell'utente che avvia il processo, la pianificazione o l'operatore.
La protezione runtime viene applicata all'avvio di un processo, a prescindere dalla modalità con cui il processo viene richiamato. Ad esempio, l'applicazione della protezione runtime si applica ai processi secondari avviati dai processi principali.
Consultare la sezione Definizione delle proprietà di protezione runtime.
È possibile configurare anche un operatore in un processo in modo che venga eseguito nel contesto dell'utente che lo ha richiamato mediante la selezione della casella di controllo Esegui come utente chiamante disponibile sotto Impostazioni di esecuzione. Selezionare questa opzione se si desidera eseguire l'operatore assegnando il controllo all'utente che ha avviato il processo. Le impostazioni dell'operatore sostituiscono le impostazioni delle proprietà processo, se sono diverse.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|