Solo il titolare del processo o gli amministratori del contenuto di ambiente possono impostare l'opzione Protezione runtime. Due proprietà del processo influiscono sulla protezione runtime delle istanze di questo processo:
Specifica se imporre la protezione runtime per questo processo. È possibile abilitare la protezione runtime o disabilitarla esplicitamente o mediante l'ereditarietà. Se la protezione è impostata esplicitamente, le modifiche apportate alle impostazioni ereditate non hanno alcun impatto.
Applica la stessa impostazione attualmente configurata sull'orchestrator. Abilita la protezione runtime può essere selezionata o deselezionata nella scheda Norme dell'orchestrator principale.
Indica che si desidera abilitare l'opzione Protezione runtime. Quando un utente tenta di avviare un'istanza di questo processo, CA Process Automation esamina l'impostazione Esegui come titolare per l'utente.
Nota: questa impostazione può essere sovrascritta a livello dell'operatore se l'opzione Esegui come titolare è selezionata.
Indica che si desidera disabilitare l'opzione Protezione runtime. La casella di controllo Esegui come titolare viene disabilitata.
Questa casella di controllo è abilitata solo se l'opzione Protezione runtime viene abilitata esplicitamente o attraverso l'ereditarietà.
Specifica che tutte le istanze del processo corrente possono essere eseguite mediante l'identità del titolare (esecuzione come titolare). Quando un utente autorizzato avvia il processo, il titolare ottiene l'accesso ai processi secondari e ad altri oggetti. L'accesso da parte del titolare può includere gli oggetti a cui l'utente chiamante, che ha avviato l'istanza, non ha il permesso di accedere. Solo il titolare del processo o l'amministratore del contenuto di ambiente può impostare questa proprietà.
Specifica che l'autorizzazione di avvio viene verificata in fase di runtime per l'utente chiamante che tenta di avviare l'istanza di processo.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|