Argomento precedente: Esecuzione dei report di pre-migrazioneArgomento successivo: Report di indice personalizzato


Dati dei report di pre-migrazione come riferimento e per l'azione correttiva

Lo strumento di reporting genera report nel formato CSV che è possibile aprire con un editor di testo. I nomi di campo e i valori di campo dei report vengono separati da virgole. È possibile aprire un report anche con Excel che visualizza i dati in formato tabella. Quando si apre un report con Excel, i nomi di campo sono le intestazioni di colonna, mentre i valori di campo vengono visualizzati nelle righe sotto le intestazioni.

I seguenti report di pre-migrazione forniscono informazioni sui dati che è necessario modificare nel CA MDB prima della migrazione. È possibile quindi eseguire correttamente la migrazione degli oggetti correlati alle strutture di dati del CA MDB Versione 12.9.

I report seguenti identificano i dati analizzati per le decisioni di configurazione della migrazione:

I report di pre-migrazione seguenti identificano i dati che si utilizzano dopo avere eseguito l'Utilità di migrazione quando si eseguono le migrazioni manuali. Salvare questi report e utilizzarli come riferimento durante la migrazione manuale.

I report seguenti identificano i dati che non sono supportati in Versione 12.9 e che forniscono le informazioni di riferimento di legacy: