

Migrazione dei dati di CA APM dalla versione 11.3.4 a Versione 12.9 › Migrazione dei dati di CA APM dalla versione 11.3.4 a Versione 12.9 › Esecuzione dei report di pre-migrazione
Esecuzione dei report di pre-migrazione
Prima di eseguire la migrazione di CA MDB, eseguire i report di pre-migrazione. I report di pre-migrazione identificano i tipi di dati seguenti:
- Dati che possono causare problemi durante la migrazione di dati. Correggere i dati nel CA MDB, prima di eseguire l'utilità di migrazione. Ad esempio, se si rinomina un modello di relazione fornito con la versione 11.3.4, questa modifica potrebbe causare un problema durante la migrazione delle relazioni. Il report delle relazioni identifica i modelli rinominati che vengono modificati con i nomi di modelli originali predefiniti del prodotto, prima della migrazione.
- Dati che richiedono l'analisi per decisioni relative alla configurazione della migrazione.
- Dati di cui non viene eseguita la migrazione con l'Utilità di migrazione, ma di cui è possibile eseguire la migrazione manualmente con le funzionalità del prodotto aggiornate. Si fa riferimento a questi dati durante la migrazione manuale, dopo avere eseguito l'Utilità di migrazione. È necessario acquisire i dati in questi report prima di eseguire la migrazione dei dati di legacy, perché la migrazione dei dati alle strutture di database Versione 12.9 non viene eseguita. Salvare questi report e fare riferimento alle informazioni in un secondo momento, durante la migrazione manuale per Versione 12.9.
- Dati supportati nella release 11.3.4 ma non in Versione 12.9. Non è possibile eseguire la migrazione di questi dati con l'Utilità di migrazione o aggiungerli utilizzando Versione 12.9. Questi report identificano i dati non supportati e forniscono le informazioni di riferimento di legacy.
Nota: Per informazioni sulle funzionalità supportate in Versione 12.9, consultare i documenti Indicazioni sul prodotto CA IT Asset Manager e Differenze tra CA IT Asset Manager 12.9 e versioni precedenti (CA IT Asset Manager 12 e CA Asset Portfolio Management 11.3.4) sul sito Web di CA Support.
Procedere come descritto di seguito:
- Nella finestra principale del toolkit di migrazione di CA APM, fare clic su Reporting di migrazione.
Nell'area Report di pre-migrazione sono selezionate le seguenti caselle di controllo:
- Indice personalizzato
- Nome asset duplicato
- Riconciliazione
- Relazioni
Nota: se non si desidera generare tutti i report, selezionare solamente i tipi di report desiderati.
- Nell'area Cartella di output del report, fare clic su Sfoglia e selezionare la cartella di output dove si desidera salvare i report.
- Fare clic su Genera report.
Nell'area Messaggi vengono visualizzati i messaggi di stato per consentire di monitorare il processo di generazione dei report.
Viene richiesto di aprire la cartella di output del report per visualizzare i report.
- Fare clic su Sì.
Si apre Esplora risorse. Lo strumento di reporting crea una cartella per ciascuna casella di controllo del report selezionata in precedenza.
- Accedere e aprire una cartella di report.
Vengono visualizzati i report in formato di valori separati da virgola (CSV).
- Fare clic con il tasto destro del mouse su un report e selezionare Apri con, Excel, per aprire e visualizzare il report in un formato tabella.
I dati dei report vengono presentati in formato tabella. Le intestazioni della tabella sono nella prima riga.
Nota: è possibile fare clic per aprire il report da visualizzare in un editor di testo nel formato CSV.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|